Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Sono appena tornato da un viaggio a Dublino...

Per prima cosa, mi sono chiesto se l'aereo mi avesse davvero portato in Irlanda. Qui sembra di essere ad Auschwitz

Posted Image

Poi, ovviamente non poteva mancare una visitina al Guinness Storehouse...

Posted Image

... dove ogni tanto compaiono scarpe nel vano ascensore senza che nessun essere umano sia nei paraggi.

Posted Image

Ho visto anche qualche chiesetta. Questa mi sembra sia la Church of Ireland

Posted Image

E per finire, proprio prima di tornare a casa un bel cigno ha deciso di farsi riprendere mentre si lavava il becco.

Posted Image

Sono appena tornato da un viaggio a Dublino...

Per prima cosa, mi sono chiesto se l'aereo mi avesse davvero portato in Irlanda. Qui sembra di essere ad Auschwitz

Sarebbe meglio evitare di citare luoghi come Auschwitz a sproposito.

----------

Ho incontrato ancora una volta Melina* che mi ha regalato un ramoscello dicendo di darlo alla mia ragazza.

Ora, siccome io la ragazza non l'ho, ne so chi sia o dove abiti quella a cui avrei voluto darlo (il ramoscello ovviamente) l'ho appogiato alla base della fioriera davanti il museo Luzzati e l'ho fotografato in modo che - chi voglia, possa coglierne almeno il pensiero. Anche perché non sono un esperto di botanica, non so dove l'abbia preso (il ramoscello) e/o se abbia un significato particolare; so solo che l'ultimo ortaggio che mi ha offerto Melina e stata la doppia carota di cui ad una recente immagine...

----------

*Massib, Melina, non Melinda, quelle sono le mele della Val di Non. Meglio le Marlene della Val Venosta. Vuoi mettere Glorenza con Mezzacorona? Dai:-)

Posted Image

ema, le prime 4 sono una più bella dell'altra! Il cigno invece non mi dice molto, ma credo sia perchè qui ce ne sono talmente tanti che dopo un po' sembrano i piccioni di piazza duomo a milano :D

In particolare mi ha colpito quella della guinnes, notevole!

Forbidden, mi piace la foto astratta!

Vuoi mettere Glorenza con Mezzacorona? Dai:-)

Glorenza bellissima, ma a Mezzocorona fanno un Teroldego da urlo (su tutti il Granato di Foradori, anche se è di Mezzolombardo che è a 1km di distanza...) :D

Posted Image

Posted Image

Breve reportage dalla

:

Tra due mesi gli italiani vanno a votare e fervono i preparativi. Il partito più solerte ha già fatto arrivare le prime casse di tessere nella metropoli genovese.

Posted Image

E c'è chi al proprio partito ci tiene al punto che l'adesivo lo mette pure sulla vespa:

Posted Image