Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Mercato della Boqueria a Barcellona

In questa foto, perdonate la presunzione, ma mi sono sentito molto come il nostro Raffaello :)

Posted Image

Ahimé, dolciumi sfocati!

Posted Image

Dolciumi non sfocati!

Posted Image

Che hai da guardare?

Posted Image

Infine le ultime due:

Il suonatore di didjeridoo

Posted Image

E me stesso ripreso in un immenso display deformante in quel del Barrìo Gotico!

Posted Image

Alle prossime, quando ne avrò!!

Consigli giudizi infamate messaggi minatori e TuttoQuelloCheViVieneInMente sono ben accetti!

Sempre bello guardare il cielo, in tutte le sue sfumature...

Off Topic. Non mi ripeterò.

Il significato era parabolico. Il che sta anche a dire come - dopo - segua il nulla. E il nulla non è un'altra persona, è il nulla. Una presa per il **** basta e avanza.

Comunque, per chi sa la storia - ovvero tutti compreso i sassi: Un anno e mezzo di Mental Torture (dei quasi sette in totale) basata esclusivamente sull'utilizzo di questa ragazza come arma contro di me senza che lei si sia mai degnata di rispondere ad una lettera, farmi una telefonata o parlarmi. Non dico per dissociarsi, dico anche solo per mandarmi a quel paese. Che vergogna.

Il grande maestro dei miei ********, vero e proprio gaglioffo che delinque ed usa i mass-media per istigare la popolazione a delinquere protetto dalla magistratura (la quale continua a dichiarare negli atti pubblici di archiviazione come quanto accade quotidianamente sia una mia ipotesi farneticante) e dalla più totale ed infrangibile omertà che si sia mai vista dapparte di ogni politico, giornalista, ogni carabiniere od uomo comune della strada ha però i giorni contati.

Non ho combattuto in vano. L'ho fatto per svelare la fogna al mondo civile, convinto che il mondo civile me ne avrebbe, in un modo o nell'altro, riconosciuto il merito.

Fine Off Topic. Ciao e buona notte.

Edited by forbidden eyes

Teknoboy, bella l'ultima scogliera, la luce era azzecata!

Bella la frutta anche!

Come mai ne hai tante così mosse? prenditi qualche secondo per fare la foto ed espira un attimo prima di scattare (non trattenere il fiato!)