TekhnoBoy 16 Report post Posted September 15, 2010 Vallon pont d'arc, francia, regione delle ArdecheLa mia canoaStreet art a ParigiGraffiti art nel quartiere di BellevilleLa tùr iffèl bà i nà it Share this post Link to post Share on other sites
TekhnoBoy 16 Report post Posted September 15, 2010 Mercato della Boqueria a BarcellonaIn questa foto, perdonate la presunzione, ma mi sono sentito molto come il nostro Raffaello Ahimé, dolciumi sfocati!Dolciumi non sfocati!Che hai da guardare? Share this post Link to post Share on other sites
TekhnoBoy 16 Report post Posted September 15, 2010 Arte moderna!?L'altra faccia di BarcellonaVerdeLa volta a onda a Park Guell Share this post Link to post Share on other sites
TekhnoBoy 16 Report post Posted September 15, 2010 Infine le ultime due:Il suonatore di didjeridooE me stesso ripreso in un immenso display deformante in quel del Barrìo Gotico!Alle prossime, quando ne avrò!!Consigli giudizi infamate messaggi minatori e TuttoQuelloCheViVieneInMente sono ben accetti! Share this post Link to post Share on other sites
forbidden eyes 10 Report post Posted September 15, 2010 Consigli giudizi infamate messaggi minatori e TuttoQuelloCheViVieneInMente sono ben accetti! Domande? .... Abiti a Barcellona o ci sei stato in vacanza? Share this post Link to post Share on other sites
forbidden eyes 10 Report post Posted September 15, 2010 E' un po' che non fotografo il cielo. Questo lampo prima del tramonto lo dedico a Federica perché è il modo migliore di ricordarla.---------- Share this post Link to post Share on other sites
forbidden eyes 10 Report post Posted September 15, 2010 Fine. Share this post Link to post Share on other sites
robattistella 17 Report post Posted September 15, 2010 Sempre bello guardare il cielo, in tutte le sue sfumature... Share this post Link to post Share on other sites
forbidden eyes 10 Report post Posted September 15, 2010 (edited) Sempre bello guardare il cielo, in tutte le sue sfumature...Off Topic. Non mi ripeterò.Il significato era parabolico. Il che sta anche a dire come - dopo - segua il nulla. E il nulla non è un'altra persona, è il nulla. Una presa per il **** basta e avanza.Comunque, per chi sa la storia - ovvero tutti compreso i sassi: Un anno e mezzo di Mental Torture (dei quasi sette in totale) basata esclusivamente sull'utilizzo di questa ragazza come arma contro di me senza che lei si sia mai degnata di rispondere ad una lettera, farmi una telefonata o parlarmi. Non dico per dissociarsi, dico anche solo per mandarmi a quel paese. Che vergogna.Il grande maestro dei miei ********, vero e proprio gaglioffo che delinque ed usa i mass-media per istigare la popolazione a delinquere protetto dalla magistratura (la quale continua a dichiarare negli atti pubblici di archiviazione come quanto accade quotidianamente sia una mia ipotesi farneticante) e dalla più totale ed infrangibile omertà che si sia mai vista dapparte di ogni politico, giornalista, ogni carabiniere od uomo comune della strada ha però i giorni contati. Non ho combattuto in vano. L'ho fatto per svelare la fogna al mondo civile, convinto che il mondo civile me ne avrebbe, in un modo o nell'altro, riconosciuto il merito.Fine Off Topic. Ciao e buona notte. Edited September 15, 2010 by forbidden eyes Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted September 16, 2010 Teknoboy, bella l'ultima scogliera, la luce era azzecata! Bella la frutta anche! Come mai ne hai tante così mosse? prenditi qualche secondo per fare la foto ed espira un attimo prima di scattare (non trattenere il fiato!) Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted September 16, 2010 Adesso darò il voltastomaco a Forbidden con un po' di cartoline da foto amatore… però visto il luogo magico non potevo esimermi… Share this post Link to post Share on other sites