Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

@Forbidden: le domande son ben accette! A Barcellona sono stato in vacanza, magari ci potessi abitare! ma chissà, in futuro...

Ps splendidi cieli, perché di più d'uno si tratta.

@Massib: effettivamente molte foto che faccio risultano mosse... o ho la mano troppo ballerina, oppure sbaglio sempre qualche impostazione.. il che è strano, perché in genere metto in modalità automatica.

Forse sarà che avendo una macchina easy-easy con un display piccino non sempre mi accorgo quando vengono sfocate!

Cercherò di migliorare il più possibile su questo fronte! :)

Thanks!

Carletto ebbene si… ed è un parco giochi per un fotografo!

"Purtroppo" con la moglie incinta non posso spingermi ad ore estreme, e ti dirò di più, solo due scatti sono fatti con il cavalletto (ERESIA!!!!!) dovendo essere il più "spedito" possibile…

É davvero un bellissimo posto, e di sicuro ci tornerò con la moglie senza pancione e ho già comprato una carrozzina che non teme sterrati! :D

Consiglio a tutti i fotografi che passano di qui di controllare i voli low cost per Belfast :D

@Forbidden: le domande son ben accette! A Barcellona sono stato in vacanza, magari ci potessi abitare! ma chissà, in futuro...

Ps splendidi cieli, perché di più d'uno si tratta.

Sono due. infatti la prima foto è separata dalle altre con una serie di trattini. Il punto di vista dista 200 metri circa e lo scatto è avvenuto con meno di due minuti d'anticipo sulla seconda. Rappresenta il punto di partenza, di attesa del lampo di luce del sole prima che questi si spenga dietro l'orizzonte, così come descritto dalle altre 5 immagini che sono appunto una sequenza*. Anche il tempo che separa queste è cmq di circa 2 minuti.

Ecco perché ho parlato di parabola, tanto in senso reale quanto in quello figurato. Significato.

Ciao.

Io non sono mai stato a Barcellona, però mi piacerebbe andarci.

Adesso darò il voltastomaco a Forbidden con un po' di cartoline da foto amatore… però visto il luogo magico non potevo esimermi…

Non ti preoccupare digerisco di tutto. E tu?

Posted Image

Bella! L'Irlanda mi piace anche perché, nonostante sia cattolica, quando è morto Wojtyła non ha decretato un solo giorno di lutto ne preso altra iniziativa di sorta...