Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Se fosse così come dici forbidden, c'è da invidiarlo :D Non tutti possono pagarsi qualche debito vendendo la propria reflex (con obiettivo annesso). E' un punto di vista sdrammatizzante.

Se fosse così come dici forbidden, c'è da invidiarlo :D Non tutti possono pagarsi qualche debito vendendo la propria reflex (con obiettivo annesso). E' un punto di vista sdrammatizzante.

E' una battuta... Si comincia sempre con le piccole cose e di solito si finisce col ****.

Posted Image

No, per fortuna stavolta niente debiti. Per quelli anni fa ho dovuto privarmi di due Fender Stratocaster, una Ibanez Steve Vai e un Fender Twin Reverb Blackface 1966 originale.

Ho beccato una doppia congiunzione astrale favorevole: un'offerta per la D700 che non ho potuto rifiutare e una D40x praticamente nuova ad un decimo (!) di quanto ho preso della mia.

Non ci ho pensato due volte.

Metto via la differenza e tiro avanti con la 40 fino all'uscita della nuova full frame. :)

No, per fortuna stavolta niente debiti. Per quelli anni fa ho dovuto privarmi di due Fender Stratocaster, una Ibanez Steve Vai e un Fender Twin Reverb Blackface 1966 originale.

Assassinooooooooooooo!!

Gh!

:)

Forbidden bella texture!

Zsiko uso un Sigma 10-20 f4.5/5.6 (il modello vecchio) lo sognavo da un po' ma 550€ erano troppi, poi un negozio qui a Cork ha chiuso e le vendeva a metà prezzo! :P

Non perche' sia di alta qualita' (anzi), ma solo per celebrare la prima foto scattata con la nuova Sony NEX-3/16mm. Post processing quasi assente, ho solo corretto il bilanciamento del bianco e l'esposizione.

Posted Image

Dovro' prenderci un po' la mano, ma mi sa che la macchinetta tra un po' sostituira' la reflex...