Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

bentrovati a tutti...

sto provando da ieri ha uploadere un po' di foto da imageshack e imagefly... ma niente... suggerimenti?

[...]

Se scrivi un'altra volta una cosa del genere, vengo a cercarti e ti uccido ;)

Scusa Zsammy, ma da te certe cose non me le aspetto proprio...

continuo con la D40 sulla stessa spiaggia (a due passi dal BB) che aveva una sabbia incredibile, mai vista sabbia così bianca e fine, sembrava cenere!

Posted Image

si continua con l'iPhone in giorno dopo, dalla finestra della nostra stanza al mattino

Posted Image

Questa è la "promenade" di Galway, vedede il 50enne arrivato in bicicletta? ha appena fatto il bagno alle 10 di mattina nell'oceano mentre io e mia moglie avevamo giachetta e stivali in gomma!

Posted Image

sempre dalla promenade (sempre iPhone)

Posted Image

ciao massi..sei cosi gentile da inviarmi, anche in mp, il nome del b&b...me ne sono innamorato solo a vedere le foto...grazie...

Il Foveon a tre strati ovviamente non usa low-pass ed infatti ha una nitidezza a risoluzione reale molto superiore (meno cmq di 3x per via della non linearità nella sensibilità ai colori dell'occhio umano). Purtroppo non ha tenuto il passo con l'aumento dei pixel avutosi nei sensori tradizionali e ciò che guadagna lo perde con il l'interpolazione finale dell'immagine.

Devo ricredermi. La nuova Sigma SD1 ha un sensore APS-C (24x16mm) da 15.3 MP x 3 strati = 46 MP secondo la logica Foveon.

Forbidenn eyes, bannato per 6 mesi.

Non penso ci siano bisogno di spiegazioni, vi reputo tutti abbastanza intelligenti da capire da soli.

Mica ha bestemmiato lui, se permettete. Una fotografia è una fotografia, mica una registrazione audio di forbidden messa sul forum

Milliondollar, se permetti sappiamo noi moderatori quello che dobbiamo fare e con chi abbiamo a che fare.

Forbidden eyes doveva essere bannato a priori. La foto postata è inaccettabile, blasfema, irritante e volgare. Ognuno è responsabile di quello che posta.

Non aggiungo altro.

forbidden Nooooo!!!! , ma che combini!!! Purificati con 5 ave maria, 2 padri nostri, 1 giorno di meditazione, e del volontariato, ma soprattutto scatta belle foto, Melita Riccio compresa :P

In bocca al lupo! e a presto...ma 6 mesi son tanti, ma è una foto recente quella del ban? Seguo quotidianamente, non mi è sembrato di veder scabrosità Posted Image

metto qualcosina anche io, il colosseo in fiamme, uno dei molti eventi per anniversario, il 140°, della liberazione di Roma

Posted Image