Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

stege, mi piace molto la seconda per la composizione (hai messo dentro un sacco di dettaglio, hai usato un cavalletto o alte iso?) e mi piace molto la prima dell'elicottero!

Ottima opportunità per fare belle foto!

Alex, bel soggetto, ma l'HDR mi sembra un po' troppo sharpened (scusate non mi viene in italiano) e c'è troppo rumore nel cielo (che stia passando un caccia di eutel???)

Sai cosa, magari era meglio usare un diaframma più*aperto per avere la collina sullo sfondo sfocata e isolare la città, mi sembra che hai usato una focale lunga, appiattendo di molto la prospettiva e rendendo il tutto un po' piatto… puoi tornare in quella location?

Intendi quella del quadro strumenti? Quella è a mano libera, impossibile usare un cavalletto per l'intenso flusso di persone, e iso 200, la fortuna è che la cabina è trasparente e il sole piuttosto intenso, meglio di una luce da studio :P

La prima dell'elicottero quale? E' un aereo con la base di comando con lo sfondo, a me piace molto la prima dell'elicottero, dove sono scesi i paracadutisti, al post 16146 , è venuta come la volevo :)

ah... non pensavo entrasse cosi' tanta luce!

Quella che mi piace di piu' dell'elicottero e' : Allacciatevi forte con le ciunture...

Scusate gli accenti, ma sono su una nuova postazione e devo copiarmi la tastiera customizzata (maledetta english keyboard!)