Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Per gli amministratori.

Buona sera, mi sono appena iscritto al forum e come tutti i novizi ho qualche problemino. Esattamente non riesco a capire perché se clicco sul link "Pagina Personale" del mio profilo finisco nel blog dello studio Fonzar di Pordenone :confused:

studioFonzar's Blog

Grazie dell'aiuto...

-Ugo

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

ciao massi...tempo fa vidi delle foto simili a queste con sullo sfondo la bandiera italiana...erano le tue per caso???

ad ogni modo sono stupende!!!!

p.s. ma con la mia compatta ixus 210 si puo' fare una cosa del genere?????

grazie per la foto eutel, ora mi è più chiaro :D

Janluc, no, queste sono le uniche foto alle gocce che abbia mai fatto.

Se la tua compatta a tempi di esposizione abbastanza corti (almeno 1/800 di secondo) potresti farcela, ma ti servono comunque due luci da studio

bene massi..mi dici dove trovo i tempi di esposizione...??

nella compatta intendo..e come procedere per eseguire il tuo splendido effetto???

p.s. ecco la foto delle gocce te la posto...mi sembra di averla trovata su flickr...è molto suggestiva..l'autore diceva di averla fatta con una bandiera messa sul fondo di una bacinella...

bella la foto della bandiera italiana!

Per come fare sulla tua macchina non lo so sinceramente, dovresti avere una modalità che ti permetta di selezionare il tempo di esposizione, o una modalità "sportiva" che dovrebbe automaticamente provare ad usare il tempo di esposizione più basso possibile... ma senza una modalità manuale non penso riuscirai a cavarci molto :D