Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Gianni, un motivo in più per te per continuare a sostenere il thread.

Molto meglio queste tue ultime delle Smart di una volta :D

Io sono in "fermo biologico", sempre in attesa che esca la nuova D800 (o come diavolo si chiamerà).

Il full frame mi manca tanto :)

Intanto mi... arrangio come, ma soprattutto quando, posso.

Però mi sono ormai perso l'autunno... sigh

Accidenti, anche gli arcobaleni non sono più quelli di una volta!

Ora non durano che pochissimi secondi. Nemmeno il tempo di aprire il bagagliaio e tirar fuori dalla borsa fotocamera e 70-200...

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Caspita! Un ritorno in gran stile, una + bella dell'altra :)

Complimenti! e ottima PP , solo la prima dell'arcobaleno non mi convince molto, magiusto per esser pignoli

La D800 pare che si fa attendere, poichè la D700 rimane in produzione per un buon 2011, almeno come risposta dell'addetto Nital. Domenica ho provato la D700 con il 14-24 , assolutamente eccezionale come macchina, ottimo sfocato,ottimo contenimento rumore a iso alti, ottima ergonomia...probabilmente nel 2011 quando uscira la D800 sarà un mio step :P , nuova se cala o usata per chi se ne disfae

Posted Image

La D700 è una macchina eccezionale. L'accoppiata col 14-24 è fantastica (lo so bene...)

Mi sono un po' pentito di averla venduta (il 14-24 invece è sempre al suo posto, nella borsa).

Spero che la D800 non me la faccia rimpiangere. Non dovrebbe viste le prestazioni straordinarie dell'ultima D7000.

La foto dell'arcobaleno l'ho dovuta rattoppare con Lightroom in quanto mi era rimasto il bilanciamento del bianco settato su "incandescenza", per delle foto scattate in interno la sera prima.

Con la D40 sto scattando quasi sempre in jpg. Devo riprendere la buona abitudine dei raw.

carletto la foglia mi piace molto!

Io sono molto "a secco" in questi giorni… sarà il nuovo lavoro… o le temperature rigide… spero di tornare con qualcosa di decente prima o poi, intando vi seguo in silenzio ;)