Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Anche se in anticipo di qualche gg, vi faccio gli auguri , e spero che nei 2 giorni di festa riesco a tirar fuori qualcosa di buono :P

Qui il mio piccolo presepe con un personaggio sacro...visto da davanti Posted Image

Posted Image

e qui uno scorcio del mio albero, per augurarvi un Buon Natale, e anche un Buon anno in caso nel forum non si muovesse un solo bit

Posted Image

Auguri

stege, bellissima la bici!

ilCarletto... qui in Irlanda non andavano sotto zero da 10 anni... fai un po' te... certi numeri sul ghiaccio!

U.Go... la foto è venuta bene perchè è fatta in uno studio... la FOTOgrafia la fa la LUCE

Questa l'ho fatta con l'iPhone 4, niente di che... ma sono felice di annunciarvi che il 24 Dicembre all'una di notte sono diventato papà!

Posted Image

buon anno!

qui in Irlanda non andavano sotto zero da 10 anni... fai un po' te... certi numeri sul ghiaccio!

La BBC ha fatto vedere che siete anche rimasti senz'acqua (e senza soldi nelle banche ma quella è un'altra storia).

U.Go... la foto è venuta bene perchè è fatta in uno studio... la FOTOgrafia la fa la LUCE

massib80, il Nokia ha un'eccellente camera che fa ottime foto anche in luce ambiente. Appena posso ne compero uno e ti faccio vedere.

Questa l'ho fatta con l'iPhone 4, niente di che... ma sono felice di annunciarvi che il 24 Dicembre all'una di notte sono diventato papà!

Many compliments for your fatherhood and happy new year.

Massi, accidenti, hai impiegato una setimana per farcelo sapere? :)

Ti spiego come andrà il primo anno: scatterai dalle 4000 alle 6000 foto al tuo bimbo (o bimba, non ce l'hai detto. Come si chiama?). Fonderai l'otturatore della D40 e ti darai una calmata :D

Congratulazioni e un abbraccio a tutti voi.

A proposito di nuovi arrivi, ecco uno dei primi scatti con la mia nuova D7000.

Mi ero stufato di aspettare questa fantomatica full frame sostituta della D700. Dovevano presentarla a fine anno e invece arriverà questa estate (così pare, almeno).

Uno scatto ridimensionato e un crop al 100%.

Spero di fare prossimamente scatti migliori :)

Posted Image

Posted Image

pare buona la camera Carletto... apettiamo soggetti più artistici!

Il bimbo si chiama Dorian, e nella prima settimana non ho acceso il mac nemmeno per controllare la posta! :D

Le foto stanno iniziando ad accumularsi nella SD card :D