Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Io credo che la maniglia verde di Giuseppina possa tranquillamente essere ascritta nell'ambito dell'arte concettuale, *dove non l'immagine (la maniglia) ma la sua dimensione appunto concettuale, ideale e astratta deve prevalere su quella estetica, percettiva e tangibile.*

L'oggetto d’arte (sempre la maniglia) quindi diventa importante in quanto manifestazione e rappresentazione del pensiero, e resta quindi del tutto slegata dall’esecuzione.

La maniglia come metafora dello sguardo sul futuro (cosa c'è dietro la porta) diventa così un potente richiamo alla caducitá dell'esistenza umana, diventando essa stessa (la maniglia) simbolo della ricerca *del senso stesso della vita.*

Il mirabile sfocato dell'immagine è un chiaro simbolo dell'impossibilità dell'Uomo di trovare una risposta.*

Anzi la Risposta.*

Giuseppina, sono ammirata.*

Complimenti!!!

Questo Forum, in tempi passati, poteva farsi vanto di alcune presenze femminili ( poche, ma molto valide)

Come , a mio avviso, sembrano essere Leonore e Giuseppina.

Mi auguro che non facciano la stessa fine.

@Leonore

Sì, sono uno screanzato...ma non me ne vergogno! ;)

Questo Forum, in tempi passati, poteva farsi vanto di alcune presenze femminili ( poche, ma molto valide)

Come , a mio avviso, sembrano essere Leonore e Giuseppina.

Mi auguro che non facciano la stessa fine.

@Leonore

Sì, sono uno screanzato...ma non me ne vergogno! ;)

Grazie Qlink! Sei molto gentile.

Leggendo certi commenti mi era sembrato che questo club fosse esclusivamente riservato ai maschietti…

Giuseppina, sinceramente la maniglia continuo a non capirla... interessante invece la texture delle mattonelle (la versione a colori)

Questa foto l'ho fatta 8 ore dopo la nascita di mio figlio dalla stanza dell'Ospedale (dopo una notte insonne)

Posted Image

Ciao Ragazze!

Yessss Massib80! I like it so much! <3

Si vede il riflesso della culla nel vetro…

La maniglia è molto difficile da spiegare. In parole semplice serve ad aprire la porta…

Million$, trovo questa tua fotografia molto sexy…

E Vualà!

Posted Image

Posted Image

Ciaociao

¬Giusy