Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Massib80, sei perdonato per la foto perchè sarai stato sicuramente ancora emozionato per la nascita...

Milliondollar, un milione di dollari te li farei pagare di multa per aver raffigurato la donna come al solito scosciata, reggicalzata e con in mano... un manico.

Scommetto che a casa hai tutta la filmografia di Tinto Brass in vhs, dvd e blu-ray

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Giuseppina... perchè non ci metti due dita dentro quella presa?

Magari ti vengono meglio le foto.

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Giuseppa, ti prego non divaghiamo...

Ora vediamo chi mi dice che questa foto non trasmette nulla, che è sfocata, ecc ecc...

Fate funzionare quei neuroni atrofizzati da troppe ore davanti alla tv e dalle vostre pleistescion del cavolo.

Chi mi dà il significato della foto vince un peluche di Giuseppina in minigonna

Posted Image

Leonore il messaggio è*chiaro scritto in chiare lettere: Please Hang-Up :)

La sfocatura mi gusta, non mi piace che hai tagliato il filo della cornetta... o meglio, o lo tagliavi volutamente o lo includevi...

Milliondollar, un milione di dollari te li farei pagare di multa per aver raffigurato la donna come al solito scosciata, reggicalzata e con in mano... un manico.

Scommetto che a casa hai tutta la filmografia di Tinto Brass in vhs, dvd e blu-ray

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Leonore, era uno spettacolo teatrale. Avevo ben poco da scegliere cosa fotografare o meno. Tinto Brass, per quanto originario delle mie zone, lo butterei volentieri in canale a Venezia...

uhmmm... Leonore le tue foto mi ricordano quelle fatte dalla mia nipotina quando si è impossessata della macchina digitale senza permesso: fotografava tutto quello che le capitava davanti.

Il significato della tua foto del telefono è: chiunque oggigiorno può spacciare una banalità per un'idea artistica.

Non tutti ci cascano però.

Leonore il messaggio è*chiaro scritto in chiare lettere: Please Hang-Up :)

La sfocatura mi gusta, non mi piace che hai tagliato il filo della cornetta... o meglio, o lo tagliavi volutamente o lo includevi...

no no no no no no no

il telefono con la cornetta staccata rappresenta l'incomunicabilità nel mondo contemporaneo.

Avere centomila mezzi di comunicazione ma non riuscire a parlare, dialogare, dire qualcosa...

Michelangelo Antonioni ci ha costruito una carriera su queste tematiche!

Andate a vedervi L'Avventura e/o Deserto Rosso, invece che andare al cinema a vedere i cinepanettoni di Boldi e De Sica.

Somebodyelse, accidenti, sarà stato allora un bel problema distinguere le foto scattate da te e quelle scattate dalla tua nipotina.

Caro mio "Qualcun altro", l'arte è linguaggio. Se non capisci il linguaggio di un'altra persona, per dire una donna che ti parla in swahili ad esempio, come fai a giudicare ciò che dice?

Prima impara lo swahili e poi potrai dire la tua...

L'equivoco è dire l'Arte è emozione, non bisogna conoscerla per apprezzarla.

Bullshit. Se la conosci ti emozioni altrimenti ti dà la diarrea.

A tanti la musica di John Coltrane (non dico Luciano Berio o Karlheinz Stockhausen) dà il voltastomaco.

Io posso piangere ascoltando Naima...