Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Sbagliato:

(1) in Kamchatka ci sono Papaver microphillum.

Saranno papāverĕris radioattivi. Di quelli che se te fai l'oppio vedi Caronte sul traghetto che ti invita nel regno dei morti.

Покапока

¬Giusy

Bye Bye

¬ugo

era un richiamo all'ordine, visto che mi pare di aver capito che qualcuno senta la mancanza del discettare intorno a questioni d'arte.

C'è arte e arte. Di quale vogliamo parlare?

Gavte la nata, Leonore!

Per chi non conoscesse il piemontese:

“Levati il tappo. In presenza di persona altezzosa e impettita la si suppone enfiata dalla propria immodestia e parimenti si suppone che tale smodata autoconsiderazione tenga in vita il corpo dilatato solo in virtù di un tappo che, infilato nello sfintere, impedisca che tutta quella aerostatica dignità si dissolva, talché - invitando il soggetto a togliersi esso turacciolo, lo si condanna a perseguire il proprio irreversibile afflosciamento, non di rado accompagnato da sibilo acutissimo e riduzione del superstite involucro esterno a povera cosa, scarna immagine ed esangue fantasma della prisca maestàâ€

Fonte

Oh, le mosche accorrebbero a frotte...

Quanto ad u.Go, di foto ne ha postate, e anche molte. Forse non era lui, ma un altro lui (;))

in ogni caso il manico non gli manca: è lui il cantore della vita dolente dei caruggi di Genova

C'è arte e arte. Di quale vogliamo parlare?

personalmente non ne voglio proprio parlare. tutto ha cominciato ad andare a rotoli quando dagli artigiani che avevano qualcosa da fare si è passati agli artisti che avevano qualcosa da dire...nella maggioranza dei casi, senza saper neanche parlare.

ma qui s'avrebbero da metter foto, e non parole. quasi quasi scandisco una qualche monnez anni 80 (dopo ho smesso) 6x6...ma lo scanner, dopo solo otto anni di servizio, non è più in grado di comunicare. meglio.

Gatto delle nevi sporche

Posted Image

sComposizione di letteratura (Tea Time has gone)

Posted Image

Scusa ugo, ma tu… foto mai? Solo bla bla bla? Dai Gavte la nata…

Ciaociao

¬Giusy

Chissà perchè ma mi ritorna in mente Alain.......

Ma pensa te cosa mi tocca trovare... e leggere.

Come se io mi inventassi una barzelletta che inizia così:

- Ci sono un francese, un abruzzese e un genovese... ;-))