Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

ma la lama è una tromba d'aria?

dove sono state scattate?

...Abruzzo...Pescara e dintorni....

...tromba d'aria sì,.....veloce e sottile.....senza rumore.....ma capace di scompigliare alcune certezze...luoghi comuni, come: i lettini prendisole sulla spiaggia...

Posted Image

Posted Image

....ma secondo voi, è normale che il nostro gatto se ne stia tutto il giorno pancia al sole...mentre io devo correre appresso al topolino che si è infilato nella catasta della legna......?

...poi dice che uno si butta a sinistra......

Posted Image

....però,... siamo ancora noi a far bella la Terra......

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Raffa: classifica dei vini abbastanza discutibile, non tanto per il primo posto dell'eccellente Trebbiano di Valentini, cantina famosa anche per i suoi grandi Montepulciano e per il Cerasuolo (forse l'unico rosè degno di esser bevuto), ma per il mischione di vini diversissimi fra loro.

In ogni caso un Amarone di Quintarelli mi dona maggiormente l'impressione di bere un Grande vino...

Inoltre, per i miei gusti, un Sassicaia di tre anni (2009) è imbevibile, come buona parte dei vini di Tachis troppo giovani. Che l'abbiano valutato in prospettiva futura? Terzo posto sulla fiducia? Mah...

Io avrei messo nella top ten il Cepparello di Isole e Olena e il mio amato Turriga di Argiolas.

A proposito, ero al Castello di Meleto per una degustazione quando, tornando alla macchina trovo questa bella Mantide Religiosa sul parabrezza.

Peccato che avessi dietro un 24-70 danneggiato, praticamente da buttare, e con problemi di nitidezza.

Posted Image

Posted Image

Raffa: classifica dei vini abbastanza discutibile, non tanto per il primo posto dell'eccellente Trebbiano di Valentini, cantina famosa anche per i suoi grandi Montepulciano e per il Cerasuolo (forse l'unico rosè degno di esser bevuto), ma per il mischione di vini diversissimi fra loro........

...concordo su tutta la linea, anche a me le classifiche in genere lasciano piuttosto perplesso....figurarsi quelle sui vini.....

...la mia era solo una sottolineatura di quello che, come agronomo, ho sempre considerato un mito di azienda..per come era (ed è condotta) e per come sono le figure che vi girano intorno.....mia moglie poi, aveva un piccolo pezzettino di vigna proprio quasi a confine con Valentini e tutte le volte che si vendemmiava si favoleggiava del mito...e di quella specie di mistero che avvolge i suoi vini..appunto.... :)

...oggi giorno di garbino (35-36°)

Posted Image

Posted Image