iAlligator Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 'Sto thread era meglio solo I migliori scatti.Vediamo di che cosa siete capaci, è stato solo un erroreNon capisco la precisazione ma mi adeguo, come diceva Maurizio Ferrini a Quelli della Notte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertocchio Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 'Sto thread era meglio solo I migliori scatti.Vediamo di che cosa siete capaci, è stato solo un erroreil miglior regalo di fine anno ƒax… grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robattistella Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 Non capisco la precisazione ma mi adeguo, come diceva Maurizio Ferrini a Quelli della Notte.Molto interessante la recensione della macchina foto, però mi permetto di fare un paio di domande: perché non hai postato in un altro thread? magari dedicato a recensioni di apparecchi fotografici? Qui mi sembra un po' OT, sebbene interessante; e poi perché metti i link delle foto e non le inserisci nei post? Non parlo di quelle realtive alla recensione, ma delle altre. È abbastanza scomodo andare ad aprire link esterni.Fiabadinatale mi piace molto, comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertocchio Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 scomodo dici? sono 26 link… gli altri pur si adeguano a postare la foto. lo faceva anche lui ma ha smesso. personalmente non ne ho vista nemmeno una di quelle linkate… Link to comment Share on other sites More sharing options...
iAlligator Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 Il motivo per cui sono passato ai link è che la dimensione abituale di 768x576 mi sembrava mortificante. Colpa anche della struttura delle pagine del forum con la colonna degli argomenti a destra. Nella recensione, invece, l'ho fatto per non ingolfarla di immagini brutte; interessanti solo per il contenuto tecnico. Con le immagini l'intervento sarebbe diventato molto lungo ed ometterle mi è parso un atto di educazione verso i non interessati. Poi se qualcuno ha voglia di fare altre recensioni si può iniziare un thread apposito. Per una mi è sembrato fuori luogo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robattistella Posted December 30, 2012 Report Share Posted December 30, 2012 Il motivo per cui sono passato ai link è che la dimensione abituale di 768x576 mi sembrava mortificante. Colpa anche della struttura delle pagine del forum con la colonna degli argomenti a destra.Nella recensione, invece, l'ho fatto per non ingolfarla di immagini brutte; interessanti solo per il contenuto tecnico.Con le immagini l'intervento sarebbe diventato molto lungo ed ometterle mi è parso un atto di educazione verso i non interessati.Poi se qualcuno ha voglia di fare altre recensioni si può iniziare un thread apposito. Per una mi è sembrato fuori luogo.Per le immagini della recensione sono d'accordo con te; mi riferivo alle altreIntanto le immagini le possiamo postare anche a 800 pixel di larghezza senza provocare casini, in secondo luogo la colonna delle notizie si può nascondere e quando guardo questo topic lo faccio sempre.Con l'ultima versione di Safari e il visualizzatore a tutto schermo non ho problemi, pur avendo ancora un monitor LaCie da 18", che non è esattamente come avere un 27"Infine, per quanto riguarda il thread specifico, ricordati che si comincia sempre da 1; anche Trinix, quando ha messo la prima foto in questo posto, forse non avrebbe immaginato che si sarebbe arrivati a 1786 pagine e poco meno di 18.000 messaggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
massib80 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 come sarebbe? sono venuto qui a vedere foto e vedo solo testo?Rimediamo con uno sguardo pieno di speranza al 2013 che avanza: Link to comment Share on other sites More sharing options...
robattistella Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Ha degli occhi pazzeschi, il tuo pargolo! Sicuramente beneaugurante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaello Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 ...i piccoli del forum crescono belli...e questo è un segno +....noi, vecchi orfani del rosso possiamo solo rallegrarcene........nei luoghi del tempo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaello Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaello Posted January 6, 2013 Report Share Posted January 6, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts