Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

'Sto thread era meglio solo I migliori scatti.

Vediamo di che cosa siete capaci, è stato solo un errore

Non capisco la precisazione ma mi adeguo, come diceva Maurizio Ferrini a Quelli della Notte.

Non capisco la precisazione ma mi adeguo, come diceva Maurizio Ferrini a Quelli della Notte.

Molto interessante la recensione della macchina foto, però mi permetto di fare un paio di domande: perché non hai postato in un altro thread? magari dedicato a recensioni di apparecchi fotografici? Qui mi sembra un po' OT, sebbene interessante; e poi perché metti i link delle foto e non le inserisci nei post? Non parlo di quelle realtive alla recensione, ma delle altre. È abbastanza scomodo andare ad aprire link esterni.

Fiabadinatale mi piace molto, comunque

Il motivo per cui sono passato ai link è che la dimensione abituale di 768x576 mi sembrava mortificante. Colpa anche della struttura delle pagine del forum con la colonna degli argomenti a destra.

Nella recensione, invece, l'ho fatto per non ingolfarla di immagini brutte; interessanti solo per il contenuto tecnico.

Con le immagini l'intervento sarebbe diventato molto lungo ed ometterle mi è parso un atto di educazione verso i non interessati.

Poi se qualcuno ha voglia di fare altre recensioni si può iniziare un thread apposito. Per una mi è sembrato fuori luogo.

Il motivo per cui sono passato ai link è che la dimensione abituale di 768x576 mi sembrava mortificante. Colpa anche della struttura delle pagine del forum con la colonna degli argomenti a destra.

Nella recensione, invece, l'ho fatto per non ingolfarla di immagini brutte; interessanti solo per il contenuto tecnico.

Con le immagini l'intervento sarebbe diventato molto lungo ed ometterle mi è parso un atto di educazione verso i non interessati.

Poi se qualcuno ha voglia di fare altre recensioni si può iniziare un thread apposito. Per una mi è sembrato fuori luogo.

Per le immagini della recensione sono d'accordo con te; mi riferivo alle altre

Intanto le immagini le possiamo postare anche a 800 pixel di larghezza senza provocare casini, in secondo luogo la colonna delle notizie si può nascondere e quando guardo questo topic lo faccio sempre.

Con l'ultima versione di Safari e il visualizzatore a tutto schermo non ho problemi, pur avendo ancora un monitor LaCie da 18", che non è esattamente come avere un 27"

Infine, per quanto riguarda il thread specifico, ricordati che si comincia sempre da 1; anche Trinix, quando ha messo la prima foto in questo posto, forse non avrebbe immaginato che si sarebbe arrivati a 1786 pagine e poco meno di 18.000 messaggi.