Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Adoro sempre le foto di soggetti 'tecnici' di Alain. Le viti ed i bulloni (o forse erano frese?) di qualche centinaio di pagine fa erano spettacolose.

Più che altro dovresti cambiare cellulare, Alain!:P

E perché mai dovrebbe? Se funziona e fa il suo dovere... (il mio è ancora più vecchio, credo)

OT: Vorrei una conferma da Voi fotografi.

Un mio amico, fotografo anch'esso, ha molto insistito per farmi acquistare una macchina fotografica di proprietà di un suo collega che......"la vende perchè ha bisogno di soldi".

Si tratta di una Canon EOS 10D con obiettivo Sigma 24-70 mm f/2.8 DG ex, corredata di tre pile e di due schede 64 mb e 512 mb. Ovviamente con tutti gli accessori originali, libretto di istruzioni e una comoda borsa per la macchina e amenicoli vari. L'ho avuta in prova per una settimana circa e debbo dire che, a mio parere, non è niente male.

Mi ero anche informato in rete:...a suo tempo, e forse anche oggi, la macchina era quotata sui 1.300 euro e l'obiettivo 450 euro. Mi sono sorpreso quando mi ha chiesto 600 euro di tutto.

Cosa dite ? Acquisterò un modello superato ? E' questo il prezzo corrente dell'usato ?

P.S.: Su ebay stanno vendendo lo stesso modello, ma con un obiettivo decisamente inferiore, partendo da 580 euro.

P.S.: Su ebay stanno vendendo lo stesso modello, ma con un obiettivo decisamente inferiore, partendo da 580 euro.

Bé, intanto l'offerta su e-bay la farei…

Poi, a mio parere, accessori vari e schede si trovano…

Prova a fare una ricerca su portaportese, per esempio,

e vedi a quanto la vendono cosi per farti un idea…

Qunti anni ha? quanti pixel? prova anche a fare delle stampe…