Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

La foto non è mia, l'ha fatta il mio caro amico Constantine ieri.

Il fotografo a sinistra (con la Mamiya in mano) sono io :)

......complimenti a Constantine..........molto bella...........una calda composizione di colori.....e personaggi...........

.........[io ho solo il piacere di farlo per lavoro...]

........solo ?!?...........forse tu hai qualcosa che somiglia a un sogno..........

Sono stata assente per un po e davvero il forum sta diventando di altissimo livello. Comunque non ho ancora tirato fuori i miei scatti migliori e causa lavoro sono ferma ma ho voglia di perorare la causa delle pellicole e soprattutto delle diapositive. Essendo negoziante ed essendo prima di tutto fotografa su diapositive io nel mio negozio ne ho sempre e di diversi tipi dalla kodak elite alla fuji provia alla kodachrome professional E 100 G sia 135 mm che 120mm insomma sto cercando di tenere in vita e attiva la piccola tribu degli appassionati di dia.

Certo il digitale è comunque stimolante e divertente ma in montagna uso ancora la diapositiva.

Alla prossima.

Prendila di corsa. si forse ad oggi l'hai già presa ma io che le vendo ti dico che è un acquisto fantastico. Con tutta la dotazione che ti da è come pagare la macchina 150 euro. Se non l'hai ancora comprata dimmelo che piuttosto la compro io. E' un'occasionissima.