Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Eccomi con qualche novità....

......ho già tritato sotto i piedi la mia macchinetta.................e sono sulla collina a meditare.......

...davvero fantastiche, Alain.......anima e corpo....

......ho già tritato sotto i piedi la mia macchinetta.................e sono sulla collina a meditare.......

...davvero fantastiche, Alain.......anima e corpo....

Magnifiche...davvero magnifiche!!!

Io invece mi stavo chiedendo se vendere la mia macchina fotografica e aprire un banco di piadina e porchetta sulla tangenziale...

Seee… lallallero… ohh, sveglia! Che vi siete ipnotizzati?

Vedete di postare qualche foto và… :D

Anche a me piacciono molto ma non glielo dico :)

Io trovo e vendo ancora molte pellicole, certo al momento dell'ordine le devo aspettare un pò ma arrivano. Mi sta dando molte soddisfazione la Kodachrome E100G, professionale della kodak finalmente bilanciata ma satura senza che spinga particolare colori fino all'eccesso. Per lo sviluppo mi appoggio alla Photorec di Torino che fa parte di un gruppo molto più grande (RikordaGroup) che so arriva fino a Roma. Lo sviluppo delle diapositive con intelaiatura viene al cliente 5,oo/5,50 mentre lo sviluppo professionale intelaiato viene 6,80 (mi sembra). Io non ho ancora delle vere difficoltà con le pellicole, sia negative che diapositive e anzi uso le diapositive di nuovo con molto piacere con la mia Nikon F Photomic con il 55 micro nikkor.

W la dia

Romina

Ti ho sentito parlare di Diapo. Ho ancora una Autoreflex Konica T con obiettivo 52 mm f.1/8 che un tempo ho usato anche per diapositive, e debbo dire con soddisfazione. Mi hai fatto venire la nostalgia di ricominciare. Ci sono ancora laboratori dove appoggiarsi per lo sviluppo e l'intelaiatura delle diapo ? E le pellicole ?

Ci riprovo a postare un'immagine direttamente sul forum. Vediamo se riesco.

E' l'eclissi, con la Sony ALpha100, Tamron 70-300 AF e un piccolo ritaglio per avvicinarla meglio.

E' un pò mossa per via della mancanza di inseguimento, ma sono riuscita a contenere il "danno".

Romina