Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Kochis ma nella foto dell'alba a cuba mi sembra di vedere un tornado in avvicinamento dal lato destro..

Giuro non è polemica, ma sulle tue foto mi appaiono sempre strane visioni.

E' bellissima comunque.

Molto bella quella dei sassi di Ormac (curiosa e affascinante l'interpretazione di Emiliano) e quella de La Habana. Puo' essere che il tornado in verita' sia una nuvola "deforme" ?

Può essere..ma casualmente crea a terra un effetto polverone che sembra pure emulare un movimento circolare. A te non sembra? Dimmi la verità che piuttosto vado a farmi una visita!

No no, effettivamente da' l'effetto "polverone" per terra, e' vero. Mah non so, tocca aspettare l'autore della foto per toglierci il dubbio ;)

P.S.: Io comunque sono miope ehehe

P.P.S.: A pensarci bene pero' ora ho gli occhiali ehm...

P.P.P.S.: Se ti fai la visita chiamami che andiamo insieme, anzi no.. che gia' fa caldo, ci mancano solo i gradi miei poi davvero ci squagli ;)

Ah vedi che non son cecata...mmmaaa riguardati qualche foto indietro di kochis oltre che son belle talvolta nella loro semplicità, ogni tanto hanno qualcosa di strano...non ce la conta troppo giusta..;)

scherzo Kochis è che sto ancora a pensare a quella foto del sole con la palla sotto..che a me pare assomigliare ad un astro.Mah..

Notte Michè sè fatto tardi..pure qui fa caldo, e dire che ci son le montagne innevate..

Eheheh, messaggi subliminali o i nostri neuroni stanno dando forfait? Mi sa che, citando il mitico QUEEELO... : La secooonda che hai deeetto :P (per lo meno per quanto mi riguarda!) (Comunque domani do un'occhiata alle foto di Kochis!)

Buonanotte anche a te Giovanna, vado a letto pure io che fra 6 ore e qualcosa suona la sveglia..

Notte *

è una foto di una decina di anni fa..solo non si vede bene, forse è la risoluzione che ho usato allo scanner..

Niente male, cara. Semplice e pulita, come devi essere anche tu.:D