gala81 10 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 sono pienamente daccordo;gala mi piace molto quella del fiore, ma dimmi il primo piano a fuoco ed il resto sfocato è voluto oppure no? continua a cliccare;)effetto voluto, giuro. è una foto realizzata in "macro".p.s. è un'orchidea... in myanmar è praticamente pianta infestante.. Link to post Share on other sites
DarwinNE 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 mitico!ecco un'altraNo, no, io l'avrei inquadrata proprio come hai fatto tu, Gala.Sono stato negli Stati Uniti ed in Canada in vacanza nel 1999, ecco qualche foto. Forse qualcuna l'ho già indicata qui nella discussione, ma almeno un centinaio di pagine fa. Chi se le ricorda, scusi la mia memoria fallace.Si tratta di foto scattate su rullini diversi (quelle a colori, delle diapositive Kodak da 100 asa, quella in bianco e nero, un rullino Kodak in bianco/nero con processo C41, che è responsabile della tonalità seppia).Le scansioni rimontano al 1999, con un piccolo scanner manuale. Il profilo colore del mio monitor del MacBook mette impietosamente in evidenza i gravi artefatti di composizione o di compressione delle immagini, che erano per me quasi invisibili con i miei mezzi dell'epoca.La parte statunitense delle cascate del NiagaraUna vista panoramica notturna delle cascate illuminate. Composizione da 4 fotografie con posa di 4 secondi.Immagine dei grattacieli visti dal più alto osservatorio della CN tower, a Toronto.Una vista di un battello sul Potomac, a Washington DC Link to post Share on other sites
gala81 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Cavolo, che spettacolo... Link to post Share on other sites
cyberuly 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 DarwinNE: questa è G R A N D I O S A !!!Sembra un fotogramma tratto da un cartone animato giapponese iperrealista (tipo "Akira"). Link to post Share on other sites
gala81 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 DarwinNE: questa è G R A N D I O S A !!!Sembra un fotogramma tratto da un cartone animato giapponese iperrealista (tipo "Akira").o da SIN CITY.... Link to post Share on other sites
kochis05 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 io l'avrei tagliata perché la pianta ed il barattolo sulla recinzione distraggono l'attenzione dal soggetto principale che è il bimbo, ma è una opinione personale;sardegna 2005 Link to post Share on other sites
romina1974 10 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 un personaggio davvero incredibile!!!!!!!E' un pò che non posto ma ora ricomincio.A proposito di moto, la mia prima passione, ecco una prima foto ma ne ho già pronte altre.Il mio compagno, il mio nipotino e la mia "Bimba" (demolita nel 2004 tamponata in autostrada a 120 kmh).Romina Link to post Share on other sites
cyberuly 10 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Noooo, la Guzzi Noooo! Ma come fai senza? Link to post Share on other sites
romina1974 10 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 sono già a quota 3 ipod, un iMac, due MacBook, altri 2 MacBook in procinto d'acquisto, insomma, potrei lavorare all'apple store!Anche io sto cercando di fare proseliti, da quando in negozio ho in bella mostra l'imac 20 tutti i clienti si stanno interessando al mondo Mac e ogni volta che faccio vedere le loro foto sul mac prima di stamparle rimangono tutti estasiati. Proprio ieri stavo parlando con un ragazzo che sta veramente prendendo in considerazione l'acquisto di un Imac.A casa ho un MacBook e spero, se il mercato si riprende, a natale di dotarmi di un altro IMac.Vedremo ma intanto rimangono tutti colpiti dal Mac ma soprattutto imparano a capire che va benissimo non solo per la grafica ma anche per un uso generale con il vantaggio di liberarsi dallo stress del computer e del Windows.Romina Link to post Share on other sites
romina1974 10 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Noooo, la Guzzi Noooo!Ma come fai senza?E' la stessa cosa che ho detto in quando ero in ospedale, ho cercato di resistere ma dopo pochi mesi mi è nata la crisi d'astinenza, a Natale 2004 i miei amici me ne hanno regalata una usata, ma a Natale 2006 ho comprato un Nevada 750 ie BELLISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!Lampeggi a VRomina Link to post Share on other sites
cyberuly 10 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Bellissima. Io ho una 850 T5, classe 1983, ormai passata a moto d'epoca, che ancora resiste. Purtroppo neanche una foto degna di rispetto, o forse sì, devo cercare... Link to post Share on other sites
romina1974 10 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Queste sono le foto del regalo di Natale che mi hanno fatto, era l'11 dicembre 2004 e io ne sapevo nulla.RominaNon fate caso alla scritta, l'ha messa un mio amico che gestiva il sito internet del nostro gruppo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts