Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Ma non sei l'unico, il parroco di mia figlia è malato di fotografia fotoritocco gatti e bambini, ha una gatta bianca di nome Baby, e la adora talmente da averla resa la regina della parrocchia, bhè fra le mille cose a dimensione gatto che ha a casa sua, ha una foto al muro della Baby in braccio al papa dal balcone in S.Pietro..

Ahahaahh...è troppo..anche per me ...ahaahh:)

Parziale OT/

The Gimp invece mi crea problemi, si avvia ma mi oscura il display, cioè diventa grigio puntinato e per tornare al monitor normale devo forzare l'uscita. Vabbè ma al limite faccio una ricerca nel forum e caso mai posto al posto giusto.

FineOT.

Il problema di TheGimp è che XWindow si attiva a tutto schermo. Prova a premere Comando+Opzione+A e poi disattiva la voce corrispondente nelle preferenze di X11/Uscita.

Per l'organo, ci sarebbe da dire un bel po' di cose, ma qui è fortemente OT. Ha la stessa tastiera del piano, ma è un aggeggio molto diverso. Spessissimo monta più di una tastiera (manuale) ed anche una pedaliera (il che spiega il perché gli organisti hanno scarpe a punta). E tantissime levette che selezionano i diversi registri, ovvero quali canne sono associate ad ogni tasto, modificando il suono che puo' andare da quasi un sussurro fino al ripieno più imponente.