Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Mannaggia a te mannaggia.. porto gli spaghetti, lavo piatti pavimenti e vetri!!

Addirittura :) Mia moglie non la pensa come te (mannaggia a lei). Naturalmente scherzo

Addirittura :) Mia moglie non la pensa come te (mannaggia a lei). Naturalmente scherzo

Che problema c'è? Nemmeno mio marito la pensa come noi. Ma davanti ad un piatto di spaghetti aglio e olio col tuo peperoncino si finirebbe per pensarla tutti uguali.:P

Dai scherzoooooooo, ma tu molla con sto peperoncino, sei cento volte meglio di una pubblicità (che per altro su di me non hanno mai effetto), ma da quanto hai iniziato a postare sta pianticella in erba fino a vederla sott'olio son diventata come i cani di Pavlov!!

Posted Image

L'ho preparato domenica e stamattina l'ho assaggiato. È già abbastanza piccante...

Poi questa foto in particolare...sarà la cura nello scegliere il vasetto o le impronte sul vetro o sti semini che parlano da soli..che chi ha moglie o marito o parenti o amici meridionali..immagina la poesia e il clima celestiale che cala su una tavola quando arriva un vasetto di questo genere..che si ode una sola timida richiesta...cucchiaino...

...Solo Raffaello mi ha preoccupato un pò..circa il modo schizofrenico di fotografare..:confused:

......era solo un modo un po' improprio per sottolineare la diversità dei soggetti scattati......così , un po' alla rinfusa.....ma sicuramente belli e spontanei.......:)

paesaggio vicino in montagna da me(scattata dieci anni fa)...

Posted Image

era quasi il tramonto...

la foto vera è molto più chiara...soprattutto si vede la nuvola centrale illuminata interamente dal sole..

edit l'ho un pò schiarita

Posted Image