Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

@Raffaello

...forse sarà quest'aria di settembre(:)........ ma le tue foto sembrano sempre più una festa oltre le colline ci si diverte...con quei bagliori di colore....

...forse sarà quest'aria di Settembre............

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

....grande Ormac.............e, ..bella Sandrone........

Sono talmente belle queste foto che per prima cosa voglio sapere la località... e per seconda ti dico e penso ti faccia piacere quella del tramonto me la metto come desktop... GRANDE DAVVERO:rolleyes:

@Sandrone..... prima di tutto grazie a te.........

...la località: sono le colline immediatamente all'interno di Pescara(Abruzzo) e poi immediatamente a ridosso del Gran Sasso...che è la montagna che si vede illuminata dal sole........c'è un posto in particolare dove vado spesso (giro le campagne per lavoro fuori dall'ufficio) e dove spesso mi fermo ad aspettare il tramonto, vicino ad un rudere di casa........dove il silenzio è quasi assoluto..........

Fantastiche peccato per l'ultima con un ritocchino i numeri si tolgono... se vuoi lo faccio e te la rispedisco... un saluto...

se vuoi...

non mi ricordo neanche perchè li avessi messi.. di solito evito!

cmq dovrebbe essere 29 agosto 2002...o 2003... anzi 2003...

ormac: ma è sempre lo stesso zio che avevi postato mesi fa?!

cmq sono tornata ora dal lago di bracciano dove sono le barche dell'uni.. dopo la regata posto le foto, ora non posso!! cmq posti assurdi...

quando ho girato l'angolo con la macchina, avevo la luna e giù il lago.. con le luci che facevano distinguere dove finiva l'acqua e iniziava la terra... che poesia era quel paesaggio... ma naturalmente non ho fatto foto! ma è in me...

chissà con la luna piena che meraviglia...