Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Il miglior consiglio che ho ricevuto nella mia vita: "un foglio va letto dall'estremo angolo alto sinistro a quello basso destro.." ;)

Sì, ma dipende dalla lingua in cui è scritto il foglio :confused:

Ciao Giovanna... Da chi hai ricevuto il consiglio?

non ho capito scusa... non voglio suscitare in te dell'ironia... forse non c'è bisogno che abbia fatto polemica... qui almeno su questo fantastico Forum non è proprio il caso...

Dai non prenderla male, mi hai fatto sorridere un attimo quando a Maurizio hai detto "come ti permetti tu ecc.", e chi più di lui nostro moderatore poteva solo (tranquillamente) ricordare una regola nota.

Il resto mio era assolutamente scherzoso e bonario.

Pejo..buono..mannaggia, è un consiglio utile :)

Certo che ci siamo accorti, le foto sono belle, particolarmente quella dei tetti..(mi piace per i colori tra tetti e facciate)

Ero intenta a ricordare qualche particolare di Lisbona, che ho visitato qualche anno (di troppo) prima di te.

Domanda da inesperta:

avendo parecchie foto su carta, occorre uno scanner particolare, o accontentandosi eventualmente della qualità ne va bene uno qualunque?

Almeno da poter postare qualche mia foto, e oltre a scoprire che magari qualcuna è bella, tanto da avere un archivio più protetto.

Domanda da inesperta:

avendo parecchie foto su carta, occorre uno scanner particolare, o accontentandosi eventualmente della qualità ne va bene uno qualunque?

Almeno da poter postare qualche mia foto, e oltre a scoprire che magari qualcuna è bella, tanto da avere un archivio più protetto.

Ci vuole uno scanner buono con una risoluzione ottima... ora di preciso l'ottimale non te lo so dire con precisione ma deve avere i “dpi†elevati per essere un buon scanner e poi tratti le foto con photoshop che è il miglior programma per trattare immagini...;)

Sandrone 69, probabilmente usi il forum in modalità Blue2 o default style e non AquaG (in basso a sinistra in questa pagina per la scelta, oppure nelle opzioni del tuo profilo), altrimenti avresti letto il mio sottonome (moderatore). In effetti non c'è scritto da nessuna parte chi sono i moderatori di sta gabbia di matti.

Comunque il thread non è assolutamente andato fuori argomento, ci mancherebbe, va avanti così bene da 323 pagine..., ho solo detto di non postare foto che non avete fatto voi.

Lisbona Ottobre 2006 che ne dite? La città è bellissima...

[ATTACH]5135[/ATTACH]

[ATTACH]5136[/ATTACH]

Adoro Lisbona! È una perla di città, una meraviglia poco nota... in estate il clima è fantastico, caldo secco, vai in giro senza sudare, come in Grecia. Ha dei parchi meravigliosi, viuzze incantevoli, viste mozzafiato, alberghetti a buon mercato, e ristorantini di pesce favolosi! :D