Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Alain, trovo estremamente interessante vedere il set al completo. Grazie. Tu non sai quanto è utile per chi cerca di imparare come illuminare in interni!

Continua così!!

Sì Mauri, quando posso lo faccio, ma non ho sempre qualcuno che scatta quando lavoro (e io stesso non ho tempo di farle in questi momenti). A me piacciono molto queste fotografie di scena che anche se non sono perfette sono sempre interessanti. Ovviamente non dovrei postare queste foto che non sono state fatte da me (mi sono lamentato io stesso di altri che postavano foto non fatte da loro), ma credo che mi possiate perdonare... Poi le ha fatte Lesya la mia bellissima assistente...

Grande Alain! Anche a me piacciono moltissimo le foto "dietro le quinte" (oltre ovviamente alle tue foto normali...), perchè mi fanno intuire come lavora un professionista.

Una domanda: visto che sei esperto (anche) di banco ottico, per caso ti sei mai dedicato all'architettura?

Alain, che figata!!

Ma senti: con quei finestroni enormi nello studio, come fai ad evitare che la luce entri? Non vedo tapparelle o altro...

Oh, abbiamo chiuso tutto ora, con delle pesantissime tende :)

Le vedi sulla foto con l'uomo in rosso che cammina nel corridoio.

Una domanda: visto che sei esperto (anche) di banco ottico, per caso ti sei mai dedicato all'architettura?

Sì un po', ma soprattutto d'interni. Comunque col banco...

purtroppo non ho molto da farti vedere qui.

www.abanet.it/alain/

scarica il pdf ci sono due o tre immagini ma un po' vecchiotte...

Mi dispiace, ma qui non usiamo PC allora dobbiamo usare i Mac per forza :(

non e' vero, e' una congiura dei fotografi pubblicitari di tutto il mondo che mettono nelle loro foto solo i mac anche quando fanno la pubblicita' per windows :)

Ma il fotografo è lento, lento, lento, e la fidanzata aspetta, aspetta, aspetta...

Posted Image

mi piace... perchè sembra indifferente alla macchina fotografica.. lo scatto di un attimo...

chissà forse neanche lei se lo aspettava!