Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Merci Alain! Mi piacciono moltissimo quelle due o tre foto di fabbriche...

Tra poco anch'io mi butterò nel grande formato, proprio per l'architettura; spero di cavarci qualcosa di buono!

[davvero niente male la fanciulla qui sopra!]

Sembra quasi un dipinto surrealista. Mi piace particolarmente...

Grazie! Qui l'intervento di photoshop è piuttosto pesante.... ma quello che conta è il risultato. Visto che i mezzi ci sono ...usiamoli:D

la ragazza piu bella che quest'anno è passata per il bagno caterina di viareggio!!!

Posted Image

Posted Image

oddio la sposerei ieri se potessi!!!!!!

Io sono già sposato... però...

Attenzione: non vorrei sembrarti un rompi..., ma ci potrebbero essere problemi se si pubblicano fotografie di estranei che non abbiano autorizzato la pubblicazione, in modo esplicito (firmando la liberatoria) o implicito (acquistando un biglietto per un concerto o evento, se sul biglietto è scritto che l'organizzazione potrà utilizzare le immagini riprese a scopo illustrativo o pubblicitario ecc...)

Lo dico non per fare il guastafeste o il rompicoioni, ma soltanto per evitare che si passino guai per aver fatto una cosa che si ritiene (generalmente) del tutto inoffensiva

Ormac, quello che nella tua foto è davvero spettacolare è il cielo... è ritoccato?

Partendo da una base valida (come in questo caso) non è difficile:)

Ecco lo scatto originale di stamattina ore 7,45.

Posted Image

Attenzione: non vorrei sembrarti un rompi..., ma ci potrebbero essere problemi se si pubblicano fotografie di estranei che non abbiano autorizzato la pubblicazione, in modo esplicito (firmando la liberatoria) o implicito (acquistando un biglietto per un concerto o evento, se sul biglietto è scritto che l'organizzazione potrà utilizzare le immagini riprese a scopo illustrativo o pubblicitario ecc...)

Credo proprio che abbia ragione...