Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

bellissima, buongustaio!

era ora...tutti artisti e asessuati qui...

Beh, speriamo di no;)

Però è vero che la donna è sempre stata tra i soggetti preferiti nelle arti visive quali la pittura , la scultura la fotografia;

ed in questo thread invece non le è riservato lo spazio che si merita:(

oh qualcuno di umano qua!!

Attenzione, non vorrei essere frainteso. Non è che non abbia apprezzato la bellezza del soggetto fotografato o che abbia qualcosa in contrario alla pubblicazione di soggetti femminili: ho soltanto sollevato quello che potrebbe (e uso il condizionale) diventare un problema legale.

In Italia la legge sulla privacy esiste e quando uno si sente punto sul vivo la può invocare.

Facciamo un esempio pratico: tu hai pubblicato le foto della signor(in)a con un commento molto tranquillo sul quale non credo ci sia nulla da eccepire; poi magari qualcuno facendo commenti si spinge un po' più in là (senza trascendere) e da cosa nasce cosa.

Se il soggetto fotografato e/o qualche di lei parente o fidanzato vede la foto e legge i commenti e invece di farsi una risata compiaciuta pensa: "ma come caz*o si permette questo qui di mettere la mia foto su internet così questi altri maniaci (chiaramente eccessivo, ma non tutti hanno il senso dell'umorismo molto sviluppato...) ci sbavano sopra!!!"... beh, se decide di far ricorso alla normativa sulla privacy può far avere grane a te e/o a chi gestisce il forum.

...E' un Olmo di trecento anni..censito nel novero delle piante monumentali italiane...

e' notevole anche perche' in Italia i grandi olmi sono morti quasi tutti a causa della grafiosi