I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

penso che quiunque abbia una reflex abbia provato a fare sta foto.

in effetti io l'avevo provata anche con una macchina col telemetro.

Questa che ho pubblicato è stata scattata con un tempo di esposizione di 1/5 di secondo. Stavo facendo degli esperimenti sulla lettura dell'esposimettro (misurazione matrix, semispot, spot) e sui limiti del sistema VR dell'obiettivo.

Poi ho specchiato la foto con Photoshop, perché mi dava fastidio leggere Nikon al contrario

forse è anche un pò di narcisismo, il filo che ci lega? ( tre persone in tre momenti diversi, la stessa idea e tutti e tre nello stesso forum; a volte su certe cose io ci divento matto)

1° maggio 2006

Posted Image

Veramente quattro persone, questa l'avevo postata sempre qui diverso tempo fa... il filo che ci lega sarà forse l'età? più o meno ovviamente...

robattistella è nato poi Alessandro? :D

le foto di riflesso sono una figata.. anche io ne ho fatte e ne faccio.. l'ultima stamattina.. cancellata per sbaglio, insieme a due della luna al tramonto...sempre di oggi..

cmq almeno per la luna ho appena fatto questa, anche se mi accorgo che i colori che vedo io non sono gli stessi che vede la macchinetta...

Posted Image

e poi foto dal lago di bracciano...

Posted Image

tipo i fiori del male..

oggi anche io ho fatto delle mie foto di riflesso, per motivi personali.. ma mi sono venute una vera schifezza.. sarà che l'ho fatte con il cell..ma sembro quasi un'entità aliena.. non sembro aver confini..

cmq bella la foto.. veramente da magister!