juanca Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 barcelona traversa de la rambla ho vissuto 4 anni laggiù e non so perchè sono tornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 barcelona traversa de la ramblaho vissuto 4 anni laggiù e non so perchè sono tornato??questa è via del campo a genova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanca Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 ***** ops mi sembrava barcelona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 plutì mi viene in mente la canzone, come è ovvio che sia.. visto che la canzone sale man mano... chissà se va con la strada...e trova il portone.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federica 23 Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 La cosa che più mi colpisce delle foto di Raffaello è il contrasto dei colori, è veramente sorprendente..RAFFAELLO MA COME FAAAAAAAAAI? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Knotman Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 posto pochissimo ma leggo sempre e soprattutto ammiro sempre i vostri stupendi lavori.questo è un albero che sta in un posto molto caro a me e dove ho ricordi bellissimi.è proprio li che ho iniziato a fumare XDsiete mitici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ormac Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 Produzione di oggi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
hamon Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 posto pochissimo ma leggo sempre e soprattutto ammiro sempre i vostri stupendi lavori.questo è un albero che sta in un posto molto caro a me e dove ho ricordi bellissimi.è proprio li che ho iniziato a fumare XDsiete miticiuna delle migliori immagini viste in questo lunghissimo topic...Ormac, ottima la seconda. Visto che l'hai rifilata (immagino a sx) hai provato a rifilarla un pò anche in basso?ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ormac Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 una delle migliori immagini viste in questo lunghissimo topic...Ormac, ottima la seconda. Visto che l'hai rifilata (immagino a sx) hai provato a rifilarla un pò anche in basso?ciaoOra appare rifilata anche in basso. Piace anche a me di più. Grazie e ciao:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Knotman Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 stasera posto anche un po di macro nfatte sempre lo stesso giorno. Adesso vado a suonare che martedi' ho esami al conservatorio(pianoforte incrocio le dita) ciao mitici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ormac Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 no non è stata tagliata. magari stasera provo a tagliarla un po:) mi fa piacere che vi sia piaciuta:) stasera posto anche un po di macro nfatte sempre lo stesso giorno. Adesso vado a suonare che martedi' ho esami al conservatorio(pianoforte incrocio le dita)ciao miticiNo, no. non la tagliare. E' bella così! Il taglio era riferito a me. Controlla meglio:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Knotman Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 XD me ne sn accorto dopo che non era per me loooooooooool infatti ho modificato ma era troppo tardi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts