I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

ma dove sono finiti i post di alain e cixxo!?!??! li avevi letto e ora non ci sono più...

emilià.. mica sbadiglierai per il mio cane! ti crocco sa!! ahahahah...ahahahahha.... :D

cixxo.. a me quella foto piace.. molto.. tu a momenti mi dici che ti fa schifo.. ma che ***** pazienza...

ehehhehehe...dov'è il post tra il mio e quello del cane nero?...cancellato?...e perchè mai?

cmq, ti rispondo sbadigliando, che se vuoi goderti le mie foto (come c'era scritto nel post che hai cancellato), basta andare un po' più indietro ed ammirerai degli scatti notevolissimi, fatti con la mia nuova, ma sempre ultramegaprofesisonale Nokia6630!:D

cixxo.. a me quella foto piace.. molto.. tu a momenti mi dici che ti fa schifo.. ma che ***** pazienza...

Zsa, quella foto non è bella tecnicamente.

(Poi magari un fotografo famoso fa una foto del genere e tutti stanno a dire che è meravigliosa...)

Però è bella perché ti piace, perché rappresenta qualcuno che ti è caro, un tuo (suo) momento di felicità, un momento particolare per te, una tua persona emozione...

Ad ogni modo non necessariamente quello che è bello piace, e non necessariamente quel che piace è bello...

Vai con le *tue* emozioni, con la *tua* personalità, è questo che conta.

cmq cixxo mi hai super meravigliato.. non mi aspettavo questo atteggiamento da parte tua.. sembri un bambino.. (non te lo dico come offesa..)..

non vuoi più postare..e non postare più.. che ti devo dire..

forse sei tu il primo non convinto delle tue foto..

almeno io se qlc mi dice che una foto fa schifo, ma a me piace... mi rimbalza il suo giudizio... ma per fortuna non siamo tutti uguali... e siamo "sconvolti" da visioni diverse..

Zsa, quella foto non è bella tecnicamente..

ma non vuole essere bella tecnicamente.. non ne ho le capacità ne i mezzi.. e me ne frego della tecnica.. seguo altro nel fare le foto... il mio cuore..

Vai con le *tue* emozioni, con la *tua* personalità, è questo che conta.

verissimo...grazie delle parole..

(che non le vedo come destinate a me.. ma a tutti...)