Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Scartabellando tra le mie vecchie foto ne ho trovata una di quando ero studente...50 anni or sono. E' tutta stropicciata...ma quanti ricordi ...!

Non è che l'hai tenuta appallottolata in tasca per cinquant'anni?!?! :P

È proprio tanto rovinata, peccato.

Emiliano, puoi anche dirmi che è buffa, mica mi offendo. In effetti mio figlio è proprio una supersagoma.

Eh,perché,la mimma no?Fa dei sorrisi...la boccuccia...i dentini...l'espressione...non saprei da che parte cominciare a mangiarla di morsi...o di baci...che fa lo stesso.Sono tutti e due da morsi!Complimenti,Roberto,una famiglia deliziosa :-)

@ Plutino.

Niente effetti photoshop....è il massimo che lo scanner è riuscito a tirarci fuori.

In quanto all'acchiappare, beati voi "moderni" che non avete le difficoltà che invece noi avevamo.....sai che vuol dire guadagnarsela con il "coltello fra i denti"?

@ Plutino.

Niente effetti photoshop....è il massimo che lo scanner è riuscito a tirarci fuori.

In quanto all'acchiappare, beati voi "moderni" che non avete le difficoltà che invece noi avevamo.....sai che vuol dire guadagnarsela con il "coltello fra i denti"?

No, non so.. anche se io preferivo acchiappare le donne del tuo tempo rispetto a quelle di ora.

Anche noi capodanno molto casalingo...

Poi però siamo usciti a festeggiare in piazza Maggiore!

Posted Image

Dato che si parla di donne, i miei complimentoni alla ragazza con la felpa rossa, è bellissima.. spero per te che sia la tua ragazza.