Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Dato che si parla di donne, i miei complimentoni alla ragazza con la felpa rossa, è bellissima.. spero per te che sia la tua ragazza.

Non è esattamente la mia ragazza, ma diciamo che ho la fortuna di uscirci da un pezzo!!

Beh, visto che anche tu sei un ammiratore ti mando in via privata questo b-side...

Posted Image

Dato che si parla di donne, i miei complimentoni alla ragazza con la felpa rossa, è bellissima.. spero per te che sia la tua ragazza.

mamma mia, plutino....ma hai uno scanner a 600 dpi montato sulla retina?

;)

Perchè volete forse dire che non è bellissima ?

....

Che faccia severa che ha questa donna Cixxo

E' bellissima.

Ma ci sono tante bellezze nelle donne. Anche la severità in una donna è una cosa bellissima.

;)

Mandrake, alla faccia del cacchio e che tipo da Hollywood che sei in quella foto...sembri James Dean di Giovenntù Bruciata!...portala da un ottimo fotografo o grafico e fattela restaurare per quel che si puo'...sarebbe un peccato perderla!

le amiche di marco...davvero carine...la tipa affianco con la felpa nera è un gioiello!

ma marco...non elargire b-sides senza permesso mi raccomando...io mi incazzerei come una biscia se sapessi che girano mie foto su di un forum!;)

Eh' date='perché,la mimma no?Fa dei sorrisi...la boccuccia...i dentini...l'espressione...non saprei da che parte cominciare a mangiarla di morsi...o di baci...che fa lo stesso.Sono tutti e due da morsi!Complimenti,Roberto,una famiglia deliziosa :-)[/quote']

'zzo dici Luci'!...morsi, baci..morsi di baci...sono da baci e da morsi!

bohhhh!

Translate please!:confused:

'zzo dici Luci'!...morsi, baci..morsi di baci...sono da baci e da morsi!

bohhhh!

Translate please!:confused:

E dài,Emi,non fare il finto tonto,come si dice dalle mie parti...lo sai benissimo che vuol dire :D

Sai quando hai di fronte una cosa talmente bella e che ti ispira tanto amore e tenerezza?Ti viene voglia di restare a guardarla per sempre,ma soprattutto di accarezzarla,coccolarla,baciarla e renderla per sempre parte di te perché esserne separati è sofferenza...i morsi sono delle coccole che probabilmente hanno a che vedere con il desiderio di assimilazione...non ci ho mai pensato...

Ok dammi pure della cannibale :D

ma marco...non elargire b-sides senza permesso mi raccomando...io mi incazzerei come una biscia se sapessi che girano mie foto su di un forum!;)

No, tranquillo, era vicino a me al momento del post, non mi permetterei mai!

Altrimenti sai le bastonate! ;)