Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Non so cosa possa essere successo... ma stamattina la vedevo benissimo e adesso dalla mia collezione di immagini su Imageshack è sparita... La metto di nuovo...

Posted Image

Non so cosa possa essere successo... ma stamattina la vedevo benissimo e adesso dalla mia collezione di immagini su Imageshack è sparita... La metto di nuovo...

Finalmente vedo un teppista solo;)

Complimenti, bel giovanotto!!

@ Pejo

Hai fatto la discesa in slittino dal Passo dell'Albula?

Nelle notti di luna piena, le ferrovie Retiche organizzano la risalita col trenino da Bergun al Passo, così è possibile farsi due discesone lungo la strada innevata/ghiacciata.

E' da provare, ma se è ghiacciato, meglio essere prudenti e stare sempre con un occhio alle spalle! ;)

ciao

@ Pejo

Hai fatto la discesa in slittino dal Passo dell'Albula?

Nelle notti di luna piena, le ferrovie Retiche organizzano la risalita col trenino da Bergun al Passo, così è possibile farsi due discesone lungo la strada innevata/ghiacciata.

E' da provare, ma se è ghiacciato, meglio essere prudenti e stare sempre con un occhio alle spalle! ;)

ciao

Una mia vicina di casa ha fatto la discesa in notturno un paio di anni fa e si è distorta un ginocchio... Io sono arrivato col treno a Preden e sono sceso (rotolato, più che altro :confused:) fino a Bergün... Esperienza bellissima, comunque ;)