Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Ehi ma quello è l'esperimento 626 ovvero Stitch!!!

E tu... non puoi essere altri che Jumba Jookiba ! :confused:

Ormac, Genio di Male! Ti ho scoperto :D

Caro Hamon,

l'immagine l'ho presa da internet, voleva essere uno scherzo, ma sono stato preso sul serio.....

Approfitto comunque di questa precisazione per avvisare tutti gli Amici che pur continuando a dare un'occhiata ogni tanto al forum mi prenderò una "pausa di riflessione" per quanto attiene il postare foto perchè .......sento il bisogno di non condividere.

Ciao :)

Caro Hamon,

l'immagine l'ho presa da internet, voleva essere uno scherzo, ma sono stato preso sul serio.....

Approfitto comunque di questa precisazione per avvisare tutti gli Amici che pur continuando a dare un'occhiata ogni tanto al forum mi prenderò una "pausa di riflessione" per quanto attiene il postare foto perchè .......sento il bisogno di non condividere.

Ciao :)

Ma dài orMac, io vengo da queste parti per vedere cosa combinate tu e... "il mutante", e mi dici che sei introspettivo?

Vabbè, ti capisco... lo spirito giusto a volte va rigenerato e non puoi sostenerlo da solo ;)

ciao a presto

PS: sei stato a Villa d'Este con Bill Gates? :P Se ci ritorni, cambia stagione (aprile) e allunga fino a Villa Carlotta, quindi traghetta a Bellagio. Nel ritorno non dimenticarti il tè da George (Clooney) e poi magari ti raggiungo per l'aperitivo ! :cool:

1 - antiche attività (ancora attive!)

Posted Image

2 - Scritte multietniche in italiano, ebraico e arabo per le targhe delle strade

Posted Image

3 - cartone esterno per il teatrino dell'opera dei pupi

Posted Image

5 - Leoluca Orlando (furioso)

Posted Image

Posted Image

6 - Madonnuzza bedda aiutaci tu...

p.s: hanno rubato la madonna seicentesca che era in questa teca. La signora che abita accanto ha messo un poster. E siccome rubavano anche i vasi con i fiori, ha messo questo vaso in cartone. E continua la venerazione...

Posted Image

Molto belle Cixxo, e molto "palermitane".

Potresti fare un reportage sulla strada che da Porta Nuova conduce alla cripta dei Cappuccini: la percorsi a piedi verso le due di una domenica pomeriggio infuocata (14 agosto) di qualche anno fa. C'erano delle "foto" molto belle da fare, ma anche delle facce che pareva mi sconsigliassero di mettermi lì a scattare fotografie e mi suggerissero di non stare tanto a guardare a destra e a manca.

A "salvarmi" dall'imbarazzo arrivò un ragazzino su una bici mezza scassata che mi domandò se cercassi "i frati" e mi invitò a seguirlo.

Però quando ci ci penso mi viene il rimpianto per le foto che non ho fatto