Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Guest 6axi

Avrei fatto qualche candid al gruppo di focolarini che ha occupato la biblioteca dove vado tutti i giorni a studiare. E' nota infatti la storia che io dovrei fidanzarmi (si lo so so che sembra deliri ma non è così;-) come anche il premio spettante all'opportunista che riesca a sedurmi. Ha ha ha ...

Cercano di farmi andare con una delle femmine del branco, non importa quale - a mia discrezione, e quando si accorgono di non riuscire nell'intento cominciano a darmi del pazzo alle spalle in modo che io senta bene.

Poi si alzano tutti insieme e, come sono venuti, tutti insieme se ne vanno. Non meno di 15, escusi i pazzi, i clochard o gli immigrati minorenni mandati direttamente da lui (+ lei) ad infastidirmi e che conteggio a parte.

Non che mi sorprenda di un italiano che consideri pazza una persona i cui diritti civili vanno contro i suoi precisi interessi (per esempio a tenersi soldi rubati) ma vorrei sapere, dall'admin, se faccio peccato a pubblicare qualcuna delle loro facce nella sezione: "Vediamo di cosa siete capaci!".

Grazie anticipatamente.

Firmato: Uno che non riuscirete a fregare :)

Guest 6axi

Vabbé, I understand. Le pubblicherò sul mio sito.

Ciauuuuu ...

ma sei sicuro che il tizio fosse leoluca orlando? a me non sembra.

infatti non lo è.

mi riferisco a tutti i politici locale che ne copiano lo stile(se di stile si può parlare). E' una tipologia ben precisa