Guest 6axi Posted January 11, 2008 Report Share Posted January 11, 2008 Avrei fatto qualche candid al gruppo di focolarini che ha occupato la biblioteca dove vado tutti i giorni a studiare. E' nota infatti la storia che io dovrei fidanzarmi (si lo so so che sembra deliri ma non è così;-) come anche il premio spettante all'opportunista che riesca a sedurmi. Ha ha ha ...Cercano di farmi andare con una delle femmine del branco, non importa quale - a mia discrezione, e quando si accorgono di non riuscire nell'intento cominciano a darmi del pazzo alle spalle in modo che io senta bene.Poi si alzano tutti insieme e, come sono venuti, tutti insieme se ne vanno. Non meno di 15, escusi i pazzi, i clochard o gli immigrati minorenni mandati direttamente da lui (+ lei) ad infastidirmi e che conteggio a parte.Non che mi sorprenda di un italiano che consideri pazza una persona i cui diritti civili vanno contro i suoi precisi interessi (per esempio a tenersi soldi rubati) ma vorrei sapere, dall'admin, se faccio peccato a pubblicare qualcuna delle loro facce nella sezione: "Vediamo di cosa siete capaci!".Grazie anticipatamente.Firmato: Uno che non riuscirete a fregare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 6axi Posted January 12, 2008 Report Share Posted January 12, 2008 Vabbé, I understand. Le pubblicherò sul mio sito.Ciauuuuu ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmilianoVoodoo Posted January 12, 2008 Report Share Posted January 12, 2008 sì, ma dacci almeno i link....sono pure anni che ci racconti di ste storie da "I tre giorni del condor" ora che hai le prove abbiamo il diritto di visionarle no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 6axi Posted January 12, 2008 Report Share Posted January 12, 2008 ha ha ha Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted January 12, 2008 Report Share Posted January 12, 2008 Se hai avuto questi problemi non sei stato già fregato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cixxo Posted January 12, 2008 Report Share Posted January 12, 2008 ma sei sicuro che il tizio fosse leoluca orlando? a me non sembra.infatti non lo è.mi riferisco a tutti i politici locale che ne copiano lo stile(se di stile si può parlare). E' una tipologia ben precisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
passwordlost Posted January 13, 2008 Report Share Posted January 13, 2008 ma come mai non siete più nella sezione off topic? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robattistella Posted January 13, 2008 Report Share Posted January 13, 2008 Perché gli admin hanno spostato l'argomento in un altra sezione (FotoDigi, appunto) forse per sottrarlo dalla sospensione quindicinale che tocca alla sezione OT (?), ma è soltanto una mia ipotesi, ovviamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bimbetta80 Posted January 13, 2008 Report Share Posted January 13, 2008 perché hanno chiuso la sezione off? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TekhnoBoy Posted January 13, 2008 Report Share Posted January 13, 2008 Perché col MacWorld non sarebbe riusciti a seguirla per bene e quindi l'hanno chiusa per una quindicina di giorni.Dal 10 al 25 Gennaio mi pare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bimbetta80 Posted January 13, 2008 Report Share Posted January 13, 2008 ah capisco..... grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Gazzaruso Posted January 13, 2008 Report Share Posted January 13, 2008 Vi ricordo che c'è sempre la stanza "Macity" per chi chatta utilizzando AIM (o AOL), magari da iChat. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts