Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

a quale ti riferisci?!!?

cmq alain... una volta, anzi più, dicevi di mantenere bene la formattazione del forum, nel postare le foto... le tue ultime foto sono sempre fuori...

A quella di Alain.... l'ultima postata

perché non vedo quella di Plutino?

a quale ti riferisci?!!?

cmq alain... una volta, anzi più, dicevi di mantenere bene la formattazione del forum, nel postare le foto... le tue ultime foto sono sempre fuori...

No Zsammy, le mie sono esattamente 800 pixel sulla massima lunghezza...

Dimensione massima che abbiamo convenuti tutti insieme tacitamente mi pare.

:)

No Zsammy, le mie sono esattamente 800 pixel sulla massima lunghezza...

Dimensione massima che abbiamo convenuti tutti insieme tacitamente mi pare.

:)

Alain, STP, più femmine...sulla massima lunghezza...

bella la seconda con il panorama....quanti gradi copriva?

certo mi hai fatto sorridere, quando ho visto "breve gita all'estero"!! :)

ludiper... è bella piccante la foto! ma loro invece? lo sono abbastanza? sarebbe interessante assaggiarli!

sembra tipo una foto di qualche pubblicità dove ti fanno vedere le materie prime..

ma li colleghi tipo collana o li lasci così?

Andare a San Marino mi faceva sempre venire una grande tristezza, specie d'estate...

Prima di tutto l'impossibilità di trovare un parcheggio...

Poi avendolo trovato, dei prezzi da *****...

E infine tutte queste bancarelle, piene di paccottiglia per turisti, che invadono le viuzze (pur già abbastanza strette così)...

Comunque meglio d'inverno, quando è tutto vuoto...

Da quelle parti è bello anche San Leo, poi tutta la strada per il Montefeltro, che riporta a casa nostra (Marco ed io siamo quasi vicini di casa).

bella la seconda con il panorama....quanti gradi copriva?

Sinceramente non ho fatto il calcolo, ma il pezzo di muro che compare in basso a sinistra è la continuazione di quello a destra... diciamo quasi 180.. forse 160...

Andare a San Marino mi faceva sempre venire una grande tristezza, specie d'estate...

Prima di tutto l'impossibilità di trovare un parcheggio...

Poi avendolo trovato, dei prezzi da *****...

E infine tutte queste bancarelle, piene di paccottiglia per turisti, che invadono le viuzze (pur già abbastanza strette così)...

Comunque meglio d'inverno, quando è tutto vuoto...

Si, concordo, sono dei ***** pazzeschi. E' che la signorina non aveva mai visitato San Marino, quindi abbiamo fatto il giro delle torri + visite ai musei + funicolare + parcheggio... Una banconota verde se n'è quasi andata tra tutto... sigh! :confused:

Fortunatamente le bancarelle erano praticamente tutte chiuse, e le poche aperte cercavano di accalappiare i soliti turisti inglesi in vacanza...

Da quelle parti è bello anche San Leo, poi tutta la strada per il Montefeltro, che riporta a casa nostra (Marco ed io siamo quasi vicini di casa).

San Leo sarà la prossima visita, mentre qualche mese fa abbiamo visitato Urbino, con passaggio a Belvedere e Montegridolfo!