I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Ora si dovrebbe vedere. Non capisco per quale ragione questo topic fosse sparito...

Perché è temporaneamente sparito questo Thread ?

Pensa che a me è stato cancellato, senza preavviso ne motivazione, l'account su BlipTV dove - a fronte di una dozzina di clip coperte da diritti d'autore e pubblicate solo per far quattro chiacchere su macity, c'erano tutti i test del mio sito (tanti) ed i miei video che sono dunque semplicemente ... spariti :confused::mad:

Macchina: Hasselblad H2 - 120 mm macro - Sinarback 33 MP

Luce: Broncolor, boxlite40...

Post-produzione Lightroom

(Se l'attrezzatura non fa il fotografo lo aiuta, credimi ;) )

Caspiterina! Non sai cosa darei solo per vedere una macchina simile! beh la qualità ed il livello megaprofessionale si vedevano e non solo nel fotografo.

So molto bene di cosa parli, il fotografo può fare un'inquadratura, saper lavorare di tempi, di diaframma, cogliere il momento... Ma se poi l'attrezzatura non è in grado di esprimere la propria creatività...

Ho comprato da poco una EOS 400D e già con l'obiettivo standard si possono fare cose che con una compatta risultano più difficili per via delle aperture o dei grandangoli. Direi che sto prendendo mano, magari prossimamente posto qualche foto

A mio parere sarebbe interessante che ogni foto venisse accompagnata dalla descrizione della macchina/obiettivo con cui è stata scattata e magari con la impostazioni di scatto tempi aperture iso ecc

A mio parere sarebbe interessante che ogni foto venisse accompagnata dalla descrizione della macchina/obiettivo con cui è stata scattata e magari con la impostazioni di scatto tempi aperture iso ecc

Sì, se uno se le ricorda...

[Faccio persino fatica a ricordarmi che machina ho usato, pensa un po' :) )

Aspettiamo tutti le tue immagini.

Beh per i tempi di scatto ecc basta guardare nei dati exif... Dove dice anche marca e modello di macchina, mentre per l'obiettivo anche quello viene segnato ma mi sa solo nei raw... hihi io non avrei molto da ricordare cmq visto che a parte la compatta ho la reflex con un solo obiettivo.