I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

..ehi Alain !...dalle mie parti quelli si chiamano 'chiapparelli...e in certi giorni sono l'unica cosa di colorato.........

Infatti quel giorno era tutto nevicoso...

Qui le chiamano prisciepki (прищепки).... Roba da matti vero? :)

Il Carletto facci vedere vai!

Magari, se puoi, posti qualche immagini (o anche la stessa) con i vari filtri ed effetti della suite..

Il Carletto facci vedere vai!

Magari, se puoi, posti qualche immagini (o anche la stessa) con i vari filtri ed effetti della suite..

Ok, l'hai voluto tu :D

Prima foto (stradina di Praga), come scattata con la mia vecchia bridge Kodak 6490, senza nessuna post produzione

Posted Image

Questa dovrebbe simulare il comportamento della pellicola Kodak Ultra Color 100

Posted Image

Qui abbiamo la preferita di molti, me compreso. Fuji Velvia 50

Posted Image

Per finire una bella Ilford Delta 100

Posted Image

belle davvero raffaello ma che macchina hai?e che obiettivo?postproduzione???? troppe domande??????? ;) sarà perchè le foto valgono!

Oracle....la macchinetta è sempre la stessa: una Casio Exilim non reflex.......post produzione ?: il "migliora" di iPhoto.......e.. grazie anche a te.......

Marco, .....Cascella in questo caso credo abbia fatto un buon lavoro......interpretando quello che effettivamente l'arte dovrebbe fare: lasciare il mondo un pochino meglio di come era prima della realizzazione di un suo (dell'arte) gesto.........e poi la luce che amo molto è quella data dal vento di garbino (libeccio) così come era ieri a Pescara.....nuvoloni sul mare...sole a ovest......la piazza interpreta bene queste vibrazioni climatiche e anche i movimenti delle umani assumono un più giusto significato..............