Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Azz, non mi perdonate nulla... :D

Comunque hai perfettamente ragione.

A voler essere pignoli l'albero andava anche posizionato leggermente più a sinistra, seguendo la regola dei terzi. Così è troppo centrale.

Non mi ero mai accorto della grande differenza di visualizzazione fra Safari e Firefox. Con quest'ultimo (che uso abitualmente) si perde molto in saturazione dei colori.

Di preciso non ricordo, comunque la zona è quella di Asciano, nelle Crete Senesi.

Vado spesso da quelle parti per lavoro e quando posso mi porto dietro la fotocamera. I panorami sono bellissimi da quelle parti.

Confesso che scattando questa foto mi son ricordato di una bellissima di Alain, pubblicata qualche settimana fa. Se non sbaglio ambientata in un'altra splendida zona, il Montefeltro.

La sua, onestamente, molto più bella...

Confesso che scattando questa foto mi son ricordato di una bellissima di Alain, pubblicata qualche settimana fa. Se non sbaglio ambientata in un'altra splendida zona, il Montefeltro.

La sua, onestamente, molto più bella...

Grazie il Carletto ;)

E soprattutto grazie di ricordarti di questa foto persa in un thread che contiene centinaia di immagini ormai. Questo mi lusinga tanto.

Ovviamente so a quale foto ti riferisci... anche a me piace molto quella foto, ha qualcosa di magico credo, quel giorno è stato un giorno magico per me, per tante ragioni... Poi le cose non sono andate come avrei pensato... e oggi posso dire che è andato meglio così...