Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Guest falstaff

C'è qualcosa nel forum (o nel proxy del ministero) che non funziona perché quando accedo all'ultima pagina del thread dall'account falstaff raggiungo questa pagina che, risultando l'ultima, non mi permette di vedere le foto recenti e di rispondere.

Posted Image

Guest falstaff

Non basta. Guardate dove mi compare l'ultimo intervento! solo se faccio il logout e vado nel thread passando per gli ultimi messaggi lo vedo nell'ordine giusto ....

Posted Image

Guest falstaff

Questa invece la pagina che compare se clicco "avanti" in quella dove ho pubblicato l'ultimo intervento :)

Posted Image

Guest falstaff

Probabilmente nelle preferenze del tuo utente devi cambiare qualcosa.

Prova a guardare in "Opzioni"

Grazie. La visualizzazione era impostatata al contrario: all'inizio del thread il messaggio più recente, in fondo il più vecchio; quindi cliccando "ultima pagina" visualizzavo la prima ma contrassegnata dal n°838 e viceversa. Strano tuttavia che questo sia il comportamento di default perché l'account, aperto giusto per parafrasare jove_anal, è nuovo e dalle preferenze non ci sono neppure passato.

Ciao.

Ieri sera piccola gita all'Abbazia di San Galgano.

Una sola scheda da 2Gb non è bastata... :D

Posted Image

Le linee convergenti, date dalla distorsione del 10mm, potrebbero essere corrette con Photoshop, ma a me non dispiace nemmeno così. Che ne dite?

Posted Image