Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

tra poco ricomincio a postare foto... ho finalmente comprato leopard... soldi spesi benissimo... appena ho rimesso a posto tutti il mac torno! ciau

Hamon, non l'avevo con te.. fidati, so che sei un utente coscenzioso.. e' solo che mi sono ripetuto (nell'altro thread) un po' di volte su questo argomento..

Ma pare che siamo giunti alla pace dei sensi: ognuno posta dove gli pare.. ed è giusto così.. :)

...sono andato in Moldavia a cercare il senso delle cose......ma non nel senso che ho capito di sapere Alain........torno e sono d'accordo con la fotografia come quadrato dove mettere se stessi in mezzo agli altri e alle cose del mondo.... un mondo vecchio che guarda i giovani mentre sono felici quando si sposano........."camminavano un po' staccati perchè pensavano di avere tutta la vita davanti per camminare vicino, per toccarsi........i visi rapiti da una gioia repressa...mi pareva di essere stato testimone del loro momento più felice, del culmine che senza saperlo si stavano lasciando alle spalle....

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Guest falstaff

Il verde della prima foto mi ricorda un po' quello dell'EPR64 mentre il cielo della terza è indiscutibilmente Provia; La quarta direi Agfa mentre la seconda e la quinta non saprei. Ciao, bella la vita davanti anche se personalmente ritengo che nessun evento cambi la vita se non nelle aspettative. Quindi illusione e delusione in questo caso sono direttamente proporzionali !!

ps: Casio Exilim?