Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

ho avuto qualche problema nel postare...il solito modo non funziona più, o sono io stamattina che sono assonnato

Cmq, queste non sono le solite foto, ma sono quelle scattate stamattina, e ho pensato di postarle. Non sono il massimo, quando me ne capita una bella (spero presto) la posto

Queste le commenterei come:

La vita...

Posted Image

e la morte...

Posted Image

linfociti, contenti vivi e vegeti ma tra di loro ce ne sono alcuni morti visibili solo con la fluorescenza.

Ora che ci penso la prima foto potrebbe essere anche la particella di sodio di acqua lete che ha trovato finalmente compagnia :)

Island, cosa sono quegli "spunzoni" che vengono dalle case...? e a cosa servono?

In Cina e in tutta l'Asia in particolare, non usano le corde tese parallelamente alla finestra come "da noi", per far asciugare il bucato, qui si usano dei bastoni, nella maggior parte delle volte di bambu' oppur, come nella foto, di metallo, perpendicolari al muro di casa..

In Cina e in tutta l'Asia in particolare, non usano le corde tese parallelamente alla finestra come "da noi", per far asciugare il bucato, qui si usano dei bastoni, nella maggior parte delle volte di bambu' oppur, come nella foto, di metallo, perpendicolari al muro di casa..

Ah..........ma il senso?? cioè, non è più scomodo?? mmm :P