Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Guest falstaff

linfociti, contenti vivi e vegeti ma tra di loro ce ne sono alcuni morti visibili solo con la fluorescenza.

Ora che ci penso la prima foto potrebbe essere anche la particella di sodio di acqua lete che ha trovato finalmente compagnia :)

Oppure, visto il titolo del thread, uno ione positivo d'argento che ha raggiunto la pace dei sensi catturando l'elettrone di troppo del bromo (od altro alogeno) che questo - tutto eccitato dalla luce, ha cacciato fuori...

Guest falstaff

PS: domenica, in piazza della Vittoria a Genova, suona il leader dei Charlatans e quindi io che amo tutt'altro tipo di concerti lascierò la città di prima mattina.

Insomma, se c'è un paese in Liguria che vi interessa rivedere ditemelo ora che magari vado a farci qualche fotografia :)

Poi

, è il il leader che stecca.

Alex, non vale.

Abiti in una delle più belle città d'Italia :D

ps, quanto tempo!

magari roma è una città più bella... ;)

falstaff ma che festa è? che viene il leader...

Guest falstaff

Lassa perde. Torniamo in tema :-)

magari roma è una città più bella... ;)

Magari bisogna anche saperle fare :) comunque ho detto UNA delle più belle, non La...... eheh... anche se Firenze mi rimane nel cuore..

ci si lamenta se non posta nessuno... ci si lamenta se uno posta troppo e monopolizza il 3d...

ma dai...

io le foto delle mie vacanze già le ho esposte!

per chiara87.. intendevo altro... meglio lasciar perdere...

Accidenti, si vede quasi la finestra di casa mia...

Tina, è la Cavalcata a Sassari?

No, è la mitica sagra di S. Efisio. Ne hai mai sentito parlare? pensa che vengono da ogni parte del mondo per vederla, ormai siamo arrivati alla 351° edizione!

Accidenti, l'ho detta grossa... confondere S.Efisio con la Cavalcata di Sassari deve essere un affronto per un cagliaritano... :D

Mi aveva tratto in inganno il negozio che si vede dietro il cavallo. Anni fa avevo un cliente che trattava le stesse marche e con lo stesso nome proprio Sassari.

Se non sbaglio la Cavalcata Sarda sarà la prossima domenica.

Ho voglia di tornare in Sardegna a fare qualche foto (e anche a trovare la mia mamma...). :)