Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Accidenti, l'ho detta grossa... confondere S.Efisio con la Cavalcata di Sassari deve essere un affronto per un cagliaritano... :D

Mi aveva tratto in inganno il negozio che si vede dietro il cavallo. Anni fa avevo un cliente che trattava le stesse marche e con lo stesso nome proprio Sassari.

Se non sbaglio la Cavalcata Sarda sarà la prossima domenica.

Ho voglia di tornare in Sardegna a fare qualche foto (e anche a trovare la mia mamma...). :)

evviva le coincidenze! ;) la cavalcata sarda sarà il proprio il 18. Se vieni in Sardegna chiamami che andiamo assieme a fare foto :-)

Scusa Giovanni senza offesa... ma vuoi farci vedere TUTTE le foto che hai fatto nelle ultime vacanze? Questo thread non e' una seratina di diapositive a casa di amici (almeno cosi lo intendo io!).. e per restare in tema dovrebbe trattarsi dei "migliori scatti"... a buon intenditore... ;)

Io invece lo intendo proprio come una luuuunga seratina di dia a casa di amici, dove ognuno mostra le proprie foto (quelle che ritiene più interessanti)... In caso di esagerazioni, credo che siano i moderatori a dover intervenire.

Io invece lo intendo proprio come una luuuunga seratina di dia a casa di amici, dove ognuno mostra le proprie foto (quelle che ritiene più interessanti)... In caso di esagerazioni, credo che siano i moderatori a dover intervenire.[/quoteinfatti nn pensavo di avere esagerato,comunque visti certi commenti posterò di meno

infatti nn pensavo di avere esagerato,comunque visti certi commenti posterò di meno

Ma perché gliela devi lasciar vinta... Sei completamente dalla parte della ragione.

E poi le tue foto non mi sembrano particolarmente brutte, ma forse gli intenditori intendevano dire qualcos'altro che nemmeno loro hanno poi capito (mi sembra)...

Giovanni, perché mai? Non intendevo limitarti, anzi... il contrario :)

Credo che il richiamo che hai subito ad inizio pagina sia stato abbastanza fuori luogo.

infatti nn credevo di dare fastidio,pensavo facesse piacere agli utenti guardare anche foto che nn siano x forza ai livelli di alain(scusa se ti nomino ma sei grandissimo)ora torno IT altrimenti mi linciano:confused:

Scusa Giovanni senza offesa... ma vuoi farci vedere TUTTE le foto che hai fatto nelle ultime vacanze? Questo thread non e' una seratina di diapositive a casa di amici (almeno cosi lo intendo io!).. e per restare in tema dovrebbe trattarsi dei "migliori scatti"... a buon intenditore... ;)

Cattiva digestione?

A me le foto di Giovanni piacciono.

Se non ti piacciono le serate di diapositive tra amici non sei obbligato a frequentare questo thread, non credo che nessuno se ne lamenterà.

Invece di brontolare potresti aprire un thread dal titolo: " Qui postate solo le foto che piacciono a me..."

;)

Invece di brontolare potresti aprire un thread dal titolo: " Qui postate solo le foto che piacciono a me..."

;)

Spettacolo... Ma dove le trovi? :D:D:D