Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

grazie alain,detto da te è un incoraggiamento in più x coltivare e migliorare questa grande passione della fotografia

Scusami Giovanni, volevo solo dire che secondo me su questo thread tutti sono i benvenuti (tu compreso ovviamente), qualunque sia la loro esperienza con la fotografia.

Non vorrei escludere nessuno, ne quelli che postano le foto delle loro vacanze, ne quelli che postano fotografie da loro rielaborate, ne quelli che preferiscono postare le loro foto grezze (inteso nel senso di non ritoccate o rielaborate) fatte con il cellulare, etc...

Questo thread non è mio o tuo o de il Carletto o di Raffaello o di Zsammy (per citarne solo alcuni), ma di tutti noi, ed ognuno di noi deve sentirsi libero di postare le immagini che gli sembrano i migliori scatti da lui (o da lei) realizzati. Che piacciano agli altri o meno è totalmente irrilevante.

Io la penso così, punto.

volevo solo dire che secondo me su questo thread tutti sono i benvenuti (tu compreso ovviamente), qualunque sia la loro esperienza con la fotografia.

Non vorrei escludere nessuno, ne quelli che postano le foto delle loro vacanze, ne quelli che postano fotografie da loro rielaborate, ne quelli che preferiscono postare le loro foto grezze (inteso nel senso di non ritoccate o rielaborate) fatte con il cellulare, etc...

Questo thread non è mio o tuo o de il Carletto o di Raffaello o di Zsammy (per citarne solo alcuni), ma di tutti noi, ed ognuno di noi deve sentirsi libero di postare le immagini che gli sembrano i migliori scatti da lui (o da lei) realizzati. Che piacciano agli altri o meno è totalmente irrilevante.

Sottoscrivo!

evviva le coincidenze! ;) la cavalcata sarda sarà il proprio il 18. Se vieni in Sardegna chiamami che andiamo assieme a fare foto :-)

Verrei volentieri, ma mi sa che per quei giorni sarò impegnato a scattare migliaia di foto al mio primo figlio che è "in consegna" da un momento all'altro :D

Giovanni, continua a postare. Non badare a quello che dicono.

Le tue foto, come quelle di chiunque, sono le benvenute. :cool:

che bel yorkshire... è tuo?

cmq per me la foto di alain non è affatto un'utopia.... per me rappresenta veramente lo sport...

lo dice una laziale che è pronta a festeggiare la roma... solo per la felicità di caput mundi!

Si ne sono innamorato...

Anch' io la penso come te.. però obbiettivamente ce ne sono tanti altri che ancora si fanno venire il sangue cattivo per lo sport e le rivalità.. Anche a livelli amatoriali, con ibambini che giocano, si sentono offese tra tifosi... Va bene la passione sportiva però... :confused: