I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Io non l'avrei pubblicata.

A parte questa considerazione, la foto mi pare completamente decontestualizzata e non racconta nulla dell'ambiente in cui è stata scattata.

Potrebbe essere qualsiasi parte del mondo.

E' un piano troppo stretto per essere quello che avresti probabilmente voluto realizzare, che si chiama ritratto ambientato.

Sinceramente, se quello voleva essere lo scopo, non riesco a leggerci nessuna storia o dramma. Io ci vedo solo una bambina asiatica, seminuda.

Niente di personale intendiamoci, spero anzi di vedere altre tue foto, ma tu hai chiesto esplicitamente il nostro parere.

Mi piacerebbe comunque leggere il parere dei moderatori sull'opportunità di pubblicare questa foto.

Io non l'avrei pubblicata.

A parte questa considerazione, la foto mi pare completamente decontestualizzata e non racconta nulla dell'ambiente in cui è stata scattata.

Potrebbe essere qualsiasi parte del mondo.

E' un piano troppo stretto per essere quello che avresti probabilmente voluto realizzare, che si chiama ritratto ambientato.

Sinceramente, se quello voleva essere lo scopo, non riesco a leggerci nessuna storia o dramma. Io ci vedo solo una bambina asiatica, seminuda.

Niente di personale intendiamoci, spero anzi di vedere altre tue foto, ma tu hai chiesto esplicitamente il nostro parere.

Mi piacerebbe comunque leggere il parere dei moderatori sull'opportunità di pubblicare questa foto.

ti ringrazio e devo ammettere che hai ragione: da sola non è così piena di significato come la vedo io, essendoci stato e avendo per l'appunto visto il contesto.

Avrei dovuto corredarla di altre foto che ne chiariscano meglio il senso, o direttamente scattere meglio la foto;).

Grazie.

...ci stiamo allontanando sempre di più.......tra un po' saremo completamente fuori tiro, oltre la linea dell'orizzonte.......dove il privato non potrà mai più convergere nel collettivo..........globalizzati e soli....interessante soluzione, non prevista persino dal '68............

Posted Image

/quote]

Mi sembra di esserci già stato, è forse la piccola chiesa di Bominaco in Abruzzo?

Ciao.