I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Mi piacciono. Per curiosità, con che cosa le hai scattate?

la maggior parte con una Nikon D40x, qualcuna con la vecchia coolpix.

ho letto un po' di cose sulla fotografia a infrarossi e mi piacerebbe molto sperimentare, ma non riesco a capire se con la mia Nikon sia possibile oppure no...

qualcuno di voi è esperto di questo genere di fotografia?

...che poi è la stessa cosa......abito in un posto di mare e quando il vento caldo dell'estate soffia forte tutti si chiudono e tutto si chiude e le frazioni meta dei linguaggi emergono da sole....solo quello che è veramente in sintonia con il vento rimane aperto....ma senza disturbare........

summer closed-----classic marine

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Quella che segue non è una fotografia ma la miniatura di un mosaico composto da 17 scatti successivamente uniti in una sola immagine. Trattasi dell'affresco raffigurante l'annunciazione e dipinto nel 1451 da Giusto d'Alemagna al primo piano del chiostro della Chiesa genovese di Santa Maria di Castello.

Posted Image

Cliccando sull'immagine oppure Q U I accedete ad una pagina dove grazie al flash player è possibile navigare l'immagine di 12.000x8.000 pixel scaricando solo la parte visualizzata di volta in volta nella finestra.

Non è un mosaico perfetto, perché ieri c'era poca luce e gli scatti sono stati fatti a mano libera; quindi alcune parti sono leggermente mosse ed una particolarmente in modo evidente. Lo pubblico comunque dato il numero di ferventi cattolici iscritti al forum che sono sicuro chiuderanno un occhio. Dal mio punto di vista anche due ...

Ci vuole un po' di pazienza; l'mmagine impiega qualche istante ad andare a fuoco.

Quella che segue non è una fotografia ma la miniatura di un mosaico composto da 17 scatti successivamente uniti in una sola immagine. Trattasi dell'affresco raffigurante l'annunciazione e dipinto nel 1451 da Giusto d'Alemagna al primo piano del chiostro della Chiesa genovese di Santa Maria di Castello.

Posted Image

Cliccando sull'immagine oppure Q U I accedete ad una pagina dove grazie al flash player è possibile navigare l'immagine di 12.000x8.000 pixel scaricando solo la parte visualizzata di volta in volta nella finestra.

Non è un mosaico perfetto, perché ieri c'era poca luce e gli scatti sono stati fatti a mano libera; quindi alcune parti sono leggermente mosse ed una particolarmente in modo evidente. Lo pubblico comunque dato il numero di ferventi cattolici iscritti al forum che sono sicuro chiuderanno un occhio. Dal mio punto di vista anche due ...

Ci vuole un po' di pazienza; l'mmagine impiega qualche istante ad andare a fuoco.

Brava. Se ti piace quel tipo di fotografia da' un'occhiata a questo (ma forse lo conosci già)