I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

No io suono chitarra e pianoforte, ma lavoro in un laboratorio musicale come arrangiatore e fonico/assistente di studio. Il principale mi ha chiesto di fare alcune foto allo studio dato che l'altra volta trovandoci a parlare gli ho detto della mia passione per la fotografia.. la batteria.. mi piacerebbe saperla suonare eheh.

La Pearl è una gran batteria, ne ho suonata una in una serata, bel suono!

Unico appunto, con una batteria del genere i Sabian B8 mi sembrano un pò pochino...:D

Noto con piacere le pelli Evans, che reputo di un altro pianetaa rispetto le Remo, sopratutto perchè io suono molto con le spazzole.

Per il momento oltre essere un piacere è anche quello che mi permette di non pesare economicamente sui miei genitori (ho 19 anni!) quando esco la sera . (=introiti da serate). Con in guadagni di questa estate spero di potermi comprare un buon obiettivo!

Comunque suono in un trio standard jazz, facciamo pezzi alla Autumn Leaves, Stella By Starlight...

Bella la foto!

Grazie :)

Anche a me piacciono alcuni standard jazz, anche se sono più per i maniaci del fusion alla "Pat" o Al di Meola. Ultimamente sto riarrangiando dal mio punto di vista brani come All The Things You Are e Black Orpheus.. il jazz a mio avviso è costituito in gran parte da interpretazione personale, è questo il bello: il jazz ti permette di viaggiare in posti diversi, popolati da gente che si esprime in modo diverso.. per poi accorgerti che hai camminato sempre sotto lo stesso cielo......

.... e a proposito di cielo:

Posted Image

(Località Portapiana, un po' prima dello studio in cui lavoro)