I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Scusate boys'n girls ma devo lasciarvi per un po' di tempo; spero poco.

Non è uno stato dell'immaginazione, per usare un concetto che ho letto in questo Thread e mi è rimasto in mente. Puttosto ieri sera ha smesso di funzionarmi Alice e da questa mattina anche il telefono.

Così ho chiamato il 187 e scoperto che il contratto della mia linea è stato disdetto il 19 Giugno non da mia madre - che fino a prova contraria è sempre stata titolare dello stesso e della casa cui fa riferimento, ma da una certa ****** ******** (gli amministratori vorranno coprirne il nome in qualche maniera) (Fatto, anche se sarebbe stato più semplice non scrivere questi dati, per giunta superflui in questo contesto che non è neanche tanto in tema con il topic del thread. N.d.M.G.) che pare ereditaria della linea; non so ancora se d'altro.

Non ho altre informazioni e sto scrivendo dal computer (...) della Biblioteca dove anch'io vedo la freccetta e la pallina verde sotto l'Avatar che a casa non compaiono. Spero di potervi ritrovare tutti quanto prima

Au revoir.

Edit: Passerò il tempo a fare il video sopra detto.

Scusate boys'n girls ma devo lasciarvi per un po' di tempo; spero poco.

Non è uno stato dell'immaginazione, per usare un concetto che ho letto in questo Thread e mi è rimasto in mente. Puttosto ieri sera ha smesso di funzionarmi Alice e da questa mattina anche il telefono.

Così ho chiamato il 187 e scoperto che il contratto della mia linea è stato disdetto il 19 Giugno non da mia madre - che fino a prova contraria è sempre stata titolare dello stesso e della casa cui fa riferimento, ma da una certa ****** ******* (gli amministratori vorranno coprirne il nome in qualche maniera) che pare ereditaria della linea; non so ancora se d'altro.

Non ho altre informazioni e sto scrivendo dal computer (...) della Biblioteca dove anch'io vedo la freccetta e la pallina verde sotto l'Avatar che a casa non compaiono. Spero di potervi ritrovare tutti quanto prima

Edit: Passerò il tempo a fare il video sopra detto.

perche non apri un 3d intitolato:QUI RACCONTO I [email protected] MIEI????